Charlize Theron in reggiseno sul red carpet è una “Bionda Atomica”

Charlize Theron è apparsa sul red carpet del suo nuovo film Atomic Blonde con un reggiseno firmato Dior e un look davvero mozzafiato. Ecco i dettagli.

Nel film Atomic Blonde (Bionda Atomica), diretto da David Leitch, la diva Charlize Theron interpreta una spia platinata a glaciale, pronta a tutto. E sul red carpet l’attrice non è stata da meno, presentandosi letteralmente in lingerie. Il look luxury e irresistibile, firmato Dior, consisteva in un reggiseno bianco – modello tradizionale a balconcino – con le spalline e l’elastico che riportavano impresso il logo del brand.

Insieme al ridottissimo top, la Theron ha indossato una minigonna in pelle a vita alta, pronta a scoprire gambe slanciate e un fisico perfetto. I capelli, di media lunghezza, erano acconciati in waves leggere e spumeggianti, abbinate a un rossetto scarlatto. A completare il look ci ha pensato una gioielleria minimal, fatta da un braccialetto sottile e scintillante, orecchini a lobo e piccoli anellini a rete di brillanti. L’attrice ha abbinato il voluttuoso ensemble a un paio di decolleté color latte, slanciate e sottili, che assottigliavano ancora di più la sua figura. Il mascara e gli ombretti sfumati hanno costituito il suo beauty look, insieme al rossetto da vera bionda iconica, e hanno rimpolpato l’immaginario sulla splendida attrice con un’altra degna pagina.

L’incarnato color pesca è apparso liscio e luminoso e viene da pensare che i 40 o 50 sono gli anni migliori (o almeno, se ti chiami Charlize Theron). La star australiana sul tappeto rosso è letteralmente una bionda atomica ed è pronta a sedurre e strabiliare il proprio pubblico con il film, che arriverà nelle sale italiane il 17 agosto. Anche il film riserverà tante scene sexy per i fan della bionda attrice, tra cui alcuni momenti lesbo tra la Theron e l’attrice Sofia Boutella.

Charlize Theron

LEGGI ANCHE CHARLIZE THERON DORATA NEL DESERTO NEL NUOVO SPOT DIOR

Photo Credits Twitter, Facebook

Impostazioni privacy