Charlize Theron in reggiseno sul red carpet è una “Bionda Atomica”

Charlize Theron

Charlize Theron è apparsa sul red carpet del suo nuovo film Atomic Blonde con un reggiseno firmato Dior e un look davvero mozzafiato. Ecco i dettagli.

Nel film Atomic Blonde (Bionda Atomica), diretto da David Leitch, la diva Charlize Theron interpreta una spia platinata a glaciale, pronta a tutto. E sul red carpet l’attrice non è stata da meno, presentandosi letteralmente in lingerie. Il look luxury e irresistibile, firmato Dior, consisteva in un reggiseno bianco – modello tradizionale a balconcino – con le spalline e l’elastico che riportavano impresso il logo del brand.

Insieme al ridottissimo top, la Theron ha indossato una minigonna in pelle a vita alta, pronta a scoprire gambe slanciate e un fisico perfetto. I capelli, di media lunghezza, erano acconciati in waves leggere e spumeggianti, abbinate a un rossetto scarlatto. A completare il look ci ha pensato una gioielleria minimal, fatta da un braccialetto sottile e scintillante, orecchini a lobo e piccoli anellini a rete di brillanti. L’attrice ha abbinato il voluttuoso ensemble a un paio di decolleté color latte, slanciate e sottili, che assottigliavano ancora di più la sua figura. Il mascara e gli ombretti sfumati hanno costituito il suo beauty look, insieme al rossetto da vera bionda iconica, e hanno rimpolpato l’immaginario sulla splendida attrice con un’altra degna pagina.

L’incarnato color pesca è apparso liscio e luminoso e viene da pensare che i 40 o 50 sono gli anni migliori (o almeno, se ti chiami Charlize Theron). La star australiana sul tappeto rosso è letteralmente una bionda atomica ed è pronta a sedurre e strabiliare il proprio pubblico con il film, che arriverà nelle sale italiane il 17 agosto. Anche il film riserverà tante scene sexy per i fan della bionda attrice, tra cui alcuni momenti lesbo tra la Theron e l’attrice Sofia Boutella.

Charlize Theron

LEGGI ANCHE CHARLIZE THERON DORATA NEL DESERTO NEL NUOVO SPOT DIOR

Photo Credits Twitter, Facebook

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.