Kylie e Kendall Jenner: la linea di costumi “vintage” ispirata alla madre

Le sorelle Kendall e Kylie Jenner hanno prodotto una nuova linea di costumi e l’hanno dedicata alla madre Kris. Ecco i dettagli.

Le sorelle Jenner/Kardashian sono sempre all’opera per trovare nuove occasioni di business. Quando il business poi incontra il fashion, non potrebbero chiedere di meglio. L’ultima news è una collezione di costumi lanciata dalle sorelle minori, Kendall e Kylie. La linea si chiama Kendall + Kylie Swimwear, è in vendita sul revolve.com ed è stata dedicata alla madre Kris. Come mai?

Perché la mamma delle due baby Kardashian è stata una vera fonte di ispirazione per questa linea. Le due ragazze hanno perlustrato l’armadio di Kris a caccia di pezzi anni ’80 e ’90 da rilanciare con i loro costumi di stampo vintage. Le sorelle hanno posato (ovviamente) loro stesse come modelle della campagna, sedute su un fenicottero gonfiabile in piscina. La linea in realtà è solo un richiamo anni ’80 e ’90 e aggiunge stimoli più contemporanei: abbina infatti simboli sgargianti, tagli sgambati anni ’80, monokini scollati a trend sporty. Il modello cut-out, invece, sembra ispirato decisamente dalla sorella maggiore Kim Kardashian, che non ha mai risparmiato nudi scioccanti e scollature vertiginose ai propri follower e fan.

A questo proposito, non mancano neanche in questa collezione (avevate dubbi?) tagli scollati e mood sensuali. Ma la cosa che ha prevalso, stando alle sorelle, è l’enorme fonte di stimoli Kris Jenner, una vera ispirazione in fatto di collezioni estive e swimwear. Intervistata da Vogue USA, Kylie ha dichiarato che la madre era una vera fashion icon degli anni ’80 e ’90: “Ha la collezione più spettacolare del mondo di costumi anni ’80 e ’90. Io sono nata qualche anno dopo, ma siamo state davvero ispirate dalla collezione di capi sexy e sportivi”.

Kylie Kendall
La collezione Kylie + Kendall Swimwear
I costumi vintage

LEGGI ANCHE KYLIE JENNER E KENDALL JENNER RITIRANO LE LORO MAGLIETTE VINTAGE

Photo Credits Instagram

Impostazioni privacy