Skip to content
Velvet Style

Velvet Style

Tutto ciò che fa tendenza (o che la farà) lo trovi qui: fashion, moda, design, vintage e consigli look

  • Home
  • Tendenze
  • Chicche di Stile
  • Interviste
  • Design
  • Fashion News
  • EventiSe non hai il pass per gli eventi più glamour dell’anno, siamo noi che ti portiamo in giro per sfilate, show, inaugurazioni e red carpet! Sarai in prima fila!
  • Viaggi
  • Home
  • 2017
  • Luglio
  • 20
  • Baby George in Polonia con mamma e papà: è lui il re dello stile (low cost)
  • Fashion Icon

Baby George in Polonia con mamma e papà: è lui il re dello stile (low cost)

Gaia Cavalluzzo 20 Luglio 2017

Baby George, uno dei reali d’Inghilterra più amato dai sudditi e il più amato sicuramente per le sue facce buffe ed espressioni divertenti, in visita in Polonia con mamma Kate e papà William, ha sfoggiato un look che ha saputo farsi notare: eleganza innata e moda low cost sono il connubio perfetto per eleggerlo subito il reale più cool

I royal babies, George e Charlotte, sono volati in Polonia con mamma Kate e papà William per una visita ufficiale a Varsavia. Tutti i riflettori erano (ovviamente) puntati sul reale più simpatico e buffo di sempre: baby George grazie alle sue espressioni imbronciate e divertenti, si è guadagnato l’affetto e la simpatia del web e, ça va sans dire, dei suoi sudditi. Le foto dell’arrivo in aeroporto hanno fatto il giro del mondo; a parte l’eleganza della royal couple, ciò che ha catturato l’attenzione degli obiettivi dei fotografi è stata l’innata eleganza del principino.

Mani in tasca di un bermuda marrone e camicetta a scacchi: è George il re dell’eleganza, ma un dettaglio ha incuriosito ancora di più. La camicetta rossa e blu indossata da George è di un brand spagnolo, Tizzas, e costa solo 12,95 euro! Proprio come mamma Kate Middleton, il piccolo principe è riuscito a dimostrare che l‘eleganza non equivale per forza ad un capo costoso. Spesso un capo super cool, ma low cost, se indossato nel modo giusto viene valorizzato quanto un capo haute couture. E l’allure di baby George ha reso giustizia ad una semplice camicetta.

Subito si sono scatenati tweet divertenti sulla lezione di stile impartita dal piccolo George; il marchio spagnolo, in molti hanno pensato, potrebbe essere stato suggerito dalla loro tata di origini spagnole, Teresa Turrion Borrallo. Il brand si connota per uno stile classico, ma easy, perfetto per rappresentare il principino. Inutile dire che la camicia on line è andata subito sold out.

Photo Credits: Facebook

Continue Reading

Previous: Emily Ratajowski nuda per Allure
Next: Kylie Jenner: foto in bikini tra i tronchi per GQ, botto di like su Instagram

Articoli recenti

  • L’abito nero in estate: 5 modelli di tendenza approvati da Kate Moss e le editor
  • Emilie Wenckstern e la collezione ‘No Longer Human’ al Polimoda Graduate Show 2026
  • Slip Bob: il caschetto minimalista ispirato alle supermodel anni 90 che torna nel 2026
  • Il diavolo veste Prada 2 trasforma Milano in set: le location iconiche da visitare
  • Natalie Portman racconta il suo legame con Miss Dior: dalla fragranza alla femminilità come resistenza
Copyright © 2025 Velvetstyle.it proprietà di Jws Media Srl - Via Cavour 310 - 00184 Roma (RM) - P.Iva 17132921002 Testata Giornalistica registrata presso il Tribunale di Roma al n°100/2023 del 21-07-2023