LifeStyle

Glasspool Belfie: un modo nuovo per mostrare il lato B su Instagram

È in arrivo una nuova moda social: il Glasspool Belfie, che fotografa i sederi premuti sulle pareti delle piscine. Ecco qualche immagine emblematica della nuova tendenza di Instagram.

La nuova moda del Glasspool Belfie sconcerterà qualcuno e infiammerà di spunti e idee qualcun altro, attento a rimpolpare i propri follower sui profili social. Di certo Instagram ormai non ha più frontiere. Questo nuovo trend consiste semplicemente nel fotografarsi, a selfie, il lato B mentre lo si tiene premuto sulle pareti trasparenti di una piscina.

Il risultato mostra glutei lucidi e leggermente schiacciati attraverso il vetro, catalizzando l’entusiasmo dei follower che – a loro volta – si precipitano a premiare le foto con un cuore o un commento estatico. La nuova mania ha contagiato varie influencer ma anche ragazze comuni (che sognano di diventare influencer) e non vedono l’ora di sfoderare il fondoschiena su Instagram per accumulare fan. Il Glasspool Selfie si declina in diversi modi: c’è chi preferisce la foto in solitaria e chi si accompagna a un gruppetto di amiche, pronte a esibire i loro microtanga attraverso i vetri delle piscine di lusso.

Il trend preferisce alle piscine comunali affollate gli alberghi di lusso e le vasche semi-deserte, dove il vetro offre un punto di vista diverso sul proprio lato B e l’acqua non è eccessivamente affollata (rischierebbe di rovinare la foto!). La tendenza si sta diffondendo tra le donne, ma anche qualche uomo è rimasto coinvolto dalla mania di mostrare il sedere e si è lanciato in qualche esperimento. Con i Glasspool Belfie, che sostituiscono i belfie tradizionali ma anche i selfie, le duckface e tutte le altre manie virali di Instagram, l’estate diventa decisamente hot. Meglio correre a rinfrescarsi con un bagno in piscina, possibilmente lontano dalle vetrate.

LEGGI ANCHE COME FARE SELFIE PERFETTI IN 10 MOSSE

Photo Credits

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Non solo Parigi e Londra: 3 città europee bellissime che devi vedere subito

Sorprendono con centri storici, atmosfere autentiche e tradizioni gastronomiche: mete ideali per viaggiatori curiosi in…

% giorni fa

SOS Natale, non farti trovare impreparato: usa questi trucchi per una casa pulita e ordinata a prova di ospiti

Dalla cucina al salone, ecco strategie pratiche e strumenti innovativi per organizzare le pulizie natalizie,…

% giorni fa

5 idee economiche e veloci per apparecchiare la tavola di Natale con stile ed eleganza

In un periodo in cui la sostenibilità e il ritorno alle radici sono temi di…

% giorni fa

I capelli trattengono i ricordi traumatici? La psicologia risponde: ecco perché chi cambia vita cambia look

Dopo una rottura, cambiare taglio di capelli diventa un gesto terapeutico: tra simbolismo culturale e…

% giorni fa

Una casa panoramica da invidia immediata: Caterina Balivo vive in una vera reggia

Nell’ambito delle residenze di personaggi pubblici italiani, la dimora di Caterina Balivo continua a catturare…

% giorni fa

“Licenziato dopo 25 anni a Mediaset”. La decisione (improvvisa) di Pier Silvio Berlusconi

Pier Silvio Berlusconi segna una svolta per Mediaset: nuovo team creativo e strategie di rilancio,…

% giorni fa