Skip to content
Velvet Style

Velvet Style

Tutto ciò che fa tendenza (o che la farà) lo trovi qui: fashion, moda, design, vintage e consigli look

  • Home
  • Tendenze
  • Chicche di Stile
  • Interviste
  • Design
  • Fashion News
  • EventiSe non hai il pass per gli eventi più glamour dell’anno, siamo noi che ti portiamo in giro per sfilate, show, inaugurazioni e red carpet! Sarai in prima fila!
  • Viaggi
  • Home
  • 2017
  • Luglio
  • 25
  • Emily Ratajkowski nuda e con i capelli corti per Love Magazine, le polemiche
  • Fashion Icon
  • Primo Piano

Emily Ratajkowski nuda e con i capelli corti per Love Magazine, le polemiche

Redazione 25 Luglio 2017

Emily Ratajkowski colleziona un nudo dopo l’altro. Dopo il servizio fotografico di Allure, arriva quello di Love Magazine. Ma ai follower il suo corpo non piace.

Emily Ratajkowski continua a spogliarsi – volutamente e consapevolmente – e a mostrare il proprio fisico in shooting mozzafiato. L’abbiamo vista pochi giorni fa in versione “Sophia Loren” e anni ’60, con i capelli corti e boccolosi e in topless per Allure, che cercava la chiave della sessualità in termini di gender proprio nella figura della sexy modella. Ora la Ratajkowski colpisce al cuore i propri fan e follower su Instagram con altri scatti che la ritraggono totalmente nuda e con una chioma pixie cut per Love Magazine, rivista dal noto potenziale sensuale che si occupa anche del famoso “calendario dell’Avvento”.

Il servizio fotografico è stato a cura di Patrick Demarchelier che ha consegnato un’Emily sinuosa ed eterea. La star ha postato qualche immagine su Instagram dove la vediamo con i capelli corti, un taglio con la frangia che le mette in risalto gli occhi, e due bollini a forma di cuore a coprire i capezzoli. La figura della Ratajkowski è slanciata e perfetta, scolpita dalle zone di luce e ombra costruite dal bianco e nero. In un’altra foto la star appare leggermente piegata in avanti, tanto da dare idea della linea armoniosa della schiena, ed è sempre senza veli e in bianco e nero.

Le immagini hanno conquistato oltre 200mila like. Ma i commenti sono fioccati in attacco di Emily, che appare troppo magra e scheletrica nelle foto in cui le ossa sono in rilievo. Ai fan, generalmente fidelizzati alle sue foto hot, questi scatti hanno lasciato l’amaro in bocca e un certo sconcerto per il fisico troppo secco della modella. “Mangia un cheeseburger!” le ha consigliato un fan, unendosi a una pioggia di commenti.

 

Emily Ratajkowski

Emily Ratajkowski

LEGGI ANCHE EMILY RATAJKOWSKI NUDA E ANNI ’60 PER ALLURE

Photo Credits Instagram

Continue Reading

Previous: Chicche di Stile: la zeppa
Next: Look sexy e niente intimo: buon compleanno Jennifer Lopez!

Articoli recenti

  • Anna Ferzetti in Armani Archivio: il look notturno della Haute Couture parigina
  • La villa boho a Ibiza di Talamanca: quando il Modernismo incontra lo spirito wild del Mediterraneo
  • Antinori Art Project: come una cantina toscana di 600 anni sostiene l’arte contemporanea italiana
  • Charlotte Casiraghi e la nuova borsa Chanel color fragola alla Haute Couture di Parigi
  • Casting Director: il mestiere moda che sceglie i volti delle passerelle
Copyright © 2025 Velvetstyle.it proprietà di Jws Media Srl - Via Cavour 310 - 00184 Roma (RM) - P.Iva 17132921002 Testata Giornalistica registrata presso il Tribunale di Roma al n°100/2023 del 21-07-2023