Fashion Icon

Emily Ratajkowski nuda e con i capelli corti per Love Magazine, le polemiche

Emily Ratajkowski colleziona un nudo dopo l’altro. Dopo il servizio fotografico di Allure, arriva quello di Love Magazine. Ma ai follower il suo corpo non piace.

Emily Ratajkowski continua a spogliarsi – volutamente e consapevolmente – e a mostrare il proprio fisico in shooting mozzafiato. L’abbiamo vista pochi giorni fa in versione “Sophia Loren” e anni ’60, con i capelli corti e boccolosi e in topless per Allure, che cercava la chiave della sessualità in termini di gender proprio nella figura della sexy modella. Ora la Ratajkowski colpisce al cuore i propri fan e follower su Instagram con altri scatti che la ritraggono totalmente nuda e con una chioma pixie cut per Love Magazine, rivista dal noto potenziale sensuale che si occupa anche del famoso “calendario dell’Avvento”.

Il servizio fotografico è stato a cura di Patrick Demarchelier che ha consegnato un’Emily sinuosa ed eterea. La star ha postato qualche immagine su Instagram dove la vediamo con i capelli corti, un taglio con la frangia che le mette in risalto gli occhi, e due bollini a forma di cuore a coprire i capezzoli. La figura della Ratajkowski è slanciata e perfetta, scolpita dalle zone di luce e ombra costruite dal bianco e nero. In un’altra foto la star appare leggermente piegata in avanti, tanto da dare idea della linea armoniosa della schiena, ed è sempre senza veli e in bianco e nero.

Le immagini hanno conquistato oltre 200mila like. Ma i commenti sono fioccati in attacco di Emily, che appare troppo magra e scheletrica nelle foto in cui le ossa sono in rilievo. Ai fan, generalmente fidelizzati alle sue foto hot, questi scatti hanno lasciato l’amaro in bocca e un certo sconcerto per il fisico troppo secco della modella. “Mangia un cheeseburger!” le ha consigliato un fan, unendosi a una pioggia di commenti.

 

LEGGI ANCHE EMILY RATAJKOWSKI NUDA E ANNI ’60 PER ALLURE

Photo Credits Instagram

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Non solo Parigi e Londra: 3 città europee bellissime che devi vedere subito

Sorprendono con centri storici, atmosfere autentiche e tradizioni gastronomiche: mete ideali per viaggiatori curiosi in…

% giorni fa

SOS Natale, non farti trovare impreparato: usa questi trucchi per una casa pulita e ordinata a prova di ospiti

Dalla cucina al salone, ecco strategie pratiche e strumenti innovativi per organizzare le pulizie natalizie,…

% giorni fa

5 idee economiche e veloci per apparecchiare la tavola di Natale con stile ed eleganza

In un periodo in cui la sostenibilità e il ritorno alle radici sono temi di…

% giorni fa

I capelli trattengono i ricordi traumatici? La psicologia risponde: ecco perché chi cambia vita cambia look

Dopo una rottura, cambiare taglio di capelli diventa un gesto terapeutico: tra simbolismo culturale e…

% giorni fa

Una casa panoramica da invidia immediata: Caterina Balivo vive in una vera reggia

Nell’ambito delle residenze di personaggi pubblici italiani, la dimora di Caterina Balivo continua a catturare…

% giorni fa

“Licenziato dopo 25 anni a Mediaset”. La decisione (improvvisa) di Pier Silvio Berlusconi

Pier Silvio Berlusconi segna una svolta per Mediaset: nuovo team creativo e strategie di rilancio,…

% giorni fa