Temptation Island: Jessica Guazzotti, le foto HOT tra tentazioni e yoga

Jessica Guazzotti è la tentatrice di Temptation Island che ha sedotto Antonio Lenti, fidanzato di Veronica. Ecco le sue foto su Instagram tra pose hot e yoga.

Jessica Guazzotti è una delle tentatrici più discusse del prime time di Temptation Island. La modella ha sedotto e conquistato Antonio Lenti, fidanzato con Veronica Bagnoli, durante una notte di fuoco trascorsa nel loro week-end da sogno. Capelli corti ricci, viso acqua e sapone e “erre moscia”, Jessica non sembra una femme fatale ma spesso l’apparenza inganna. La modella è stata l’unica delle tentatrici a “riuscire nell’intento di separare la coppia” dei partecipanti a Temptation Island. La produzione, con il solito stratagemma delle telecamere nascoste, ha spinto Antonio a un approccio con la ragazza. Per la serata del 31 luglio, la puntata finale, attendiamo il confronto tra Antonio e Veronica, che ha visto già le sconcertanti immagini del tradimento. Ma chi è Jessica Guazzotti?

JESSICA GUAZZOTTI: UNA VITA TRA YOGA E BIKINI

Il profilo Instagram di Jessica, che conta poco più di 11mila follower, è costellato da foto della modella in bikini e pose snodate: Jessica è appassionata di yoga e adora farsi fotografare in posizioni extreme. Ci sono diverse foto a testa in giù, di spalle, a gambe spalancate o in equilibrio durante esercizi della disciplina orientale. Atletica e scolpita, Jessica ha un fisico tonico e muscoloso, che ha colpito (insieme alle altre cose) l’attenzione di Antonio Lenti sull’isola dei fidanzati a Temptation Island.

JESSICA GUAZZOTTI E LA POLE DANCE

Jessica Guazzotti è atletica ed elastica e per questo, oltre allo yoga, ama anche la pole dance. Snodata come una Barbie, su Instagram la tentatrice appare avvinghiata a pali o parallele e balla addirittura legata a delle funi. Nulla da dire sul suo corpo muscoloso, ma sui social i telespettatori del reality estivo la stanno prendendo di mira per aver sottratto con leggerezza il fidanzato a un’altra. Voi cosa ne pensate?

JESSICA GUAZZOTTI

LEGGI ANCHE TEMPTATION ISLAND: SELVAGGIA ROMA, LE FOTO HOT DELLA FIDANZATA DI FRANCESCO A TEMPTATION ISLAND

Photo Credits Instagram

Impostazioni privacy