Belen Rodriguez (ancora) in topless

Nel cuore dell’estate Belen ha regalato l’ennesimo momento bollente, in topless e immersa nella piscina. Ecco l’immagine.

È un’estate decisamente rovente per Belen Rodriguez, che dal punto di vista del gossip sta continuando la sua storia con Andrea Iannone (anche se rumor avevano parlato di un ritorno di fiamma con Stefano De Martino) e dal punto di vista delle vacanze sta sfoderando bikini e topless mozzafiato, mostrando un fisico abbronzatissimo, tonico e da sex appeal inalterato.

L’ultimo exploit hot della showgirl argentina l’ha catturata in piscina, in topless, stesa nell’acqua. Di profilo, a pancia in giù, Belen ha sfoggiato un fisico perfetto, con curve scolpite al punto giusto, e un corpo completamente senza veli se facciamo eccezione per il classico “filo interdentale”, un microperizoma turchese che le segmenta il fianco e lascia scoperto il lato B. Capelli sciolti e bagnati, volto assorto, Belen è sempre più sexy. Sdraiata nell’acqua, la soubrette ha tutta la piscina per sé con alle spalle il giardino e le palme di Ibiza, dove sta trascorrendo l’estate con il figlio e il fidanzato. “Solcito mio” è stata la didascalia dello scatto, che ha ottenuto quasi 300mila like e una pioggia di commenti di puro entusiasmo: “Che sirena!”, “La più bella!”, “Spettacolare” dei fan che, fedelmente, seguono la Rodriguez su Instagram.

Oltre a mostrare il suo corpo, Belen ha dato una conferma ai propri follower sul fatto che la storia con Iannone sta andando a gonfie vele. Solo pochi giorni fa la soubrette ha fatto gli auguri al pilota per il suo compleanno con una dedica speciale. Pochi giorni fa la showgirl è volata a Los Angeles dove ha posato per uno shooting per Swarovski con Alessandra Ambrosio. Intanto non perde occasione per mostrarsi su Instagram. Quale sarà il prossimo siparietto bollente della 32enne argentina?

Belen Rodriguez

LEGGI ANCHE BELEN RODRIGUEZ FESTEGGIA CON UN LOOK MOZZAFIATO I FOLLOWER SU INSTAGRAM

Photo Credits Instagram

Impostazioni privacy