Emily Ratajkowski: nuovo topless a bordo piscina

Emily Ratajkowski ha sfoggiato l’ennesimo topless della stagione, stavolta durante uno scatto sexy a bordo piscina con tanto di spritz.

Non c’è niente da fare: Emily Ratajkowski non vuol saperne di stare coperta. La modella, dopo una serie di exploit sexy che hanno contraddistinto l’estate 2017, ha sfoderato su Instagram l’ennesimo topless, mentre era sdraiata come una sirena a bordo piscina. Posa laterale, pelle abbronzata e ambrata e cappellino da baseball, Emily è apparsa supersexy a fianco della vasca con un topless appena appena celato dalle mani (il decolleté della Ratajkowski è davvero troppo generoso) e la foto su Instagram ha conquistato oltre 610mila like.

Sfondo di un giardino tropicale, asciugamano e due bicchieri di spritz a bordo vasca, la modella ha commentato con una didascalia rapida e incisiva “Estate 2017” con l’emoji dell’Ok. Non c’è male in effetti per questi mesi estivi della modella, che sta passando da un’occasione mondana a una spiaggia incantata, da una piscina a un set fotografico. Nella foto in piscina, condivisa su Instagram, s’intravede un tanga nero che le taglia a metà il fianco e il fisico assolutamente perfetto. Sono arrivati una serie di commenti positivi sul fisico mozzafiato della modella, che è sempre sensuale e perfetta. “Bellissima foto!”, “Sei sempre più sexy!”, “Stupenda!” mentre qualcuno ha commentato, chiosando: “Ma fai la pubblicità al Campari ora?”.

Emily Ratajkowski si sta godendo un attimo di relax in un’estate decisamente impegnata. L’ultima campagna a cui ha partecipato la star è stata quella di DNY, che l’ha mostrata girare per New York in tuta e pancia scoperta, al fianco di uno skater. Di recente Emily ha posato nuda per W Magazine, ma è stata attaccata da uno sciame di hater per il fisico eccessivamente magro e scheletrico.

Emily Ratajkowski

LEGGI ANCHE EMILY RATAJKOWSKI: LOOK SEXY E URBAN PER LA CAMPAGNA DKNY

Photo Credits Instagram

Impostazioni privacy