Cara Delevingne: il costosissimo party per il suo compleanno

Cara Delevingne ha compiuto 25 anni ed è volata in Messico con 20 amiche per una festa di compleanno rigorosamente sole donne. Ecco tutti i dettagli.

Per i suoi 25 anni Cara Delevingne, modella internazionale e acclamata protagonista di Valerian e la città dei mille pianeti, ha voluto fare le cose in grande. La star, per coronare il proprio quarto di secolo, ha radunato le 20 amiche più care e ha organizzato un costosissimo viaggio in Messico, dove ha organizzato il party più costoso che si potesse immaginare. La gita è partita con un selfie delle partecipanti fuori dall’aereo, prima della “fuga lussuosa”: tra le invitate, Suki Waterhouse, Jaime Winstone, Georgia May Jagger e ovviamente le sorelle di Cara, Poppy e Chloe Delevingne.

Il team è riapparso in barca per una foto di gruppo, postata da Cara con l’amorevole didascalia: “Sono così fortunata ad avere amiche talmente incredibili… grazie a tutte ragazze per ispirarmi e supportarmi sempre”. Anche le amiche saranno felici di essere nella top list di Cara: la festa per il suo compleanno, riporta Daily Mail, aveva un budget di 110mila dollari. Tra le attività previste c’erano trekking e gite nella foresta, giri in kayak, escursioni speciali per godere delle meraviglie del posto e naturalmente una lunga notte di festeggiamenti.

Da Instagram sono arrivati altri momenti della fuga di compleanno: una foto in cui le partecipanti sono in fila indiana in bikini e Havaianas, qualche momento “Boomerang” su Instagram e foto in bikini alla scoperta delle grotte naturali del Messico. Le amiche di Cara hanno optato per il rosso nella scelta degli outfit, ma l’attrice Jaime Winstone ha sfoderato anche un topless sulla sabbia. Se ve lo state chiedendo, alle intere spese ha provveduto proprio Cara, regalando un sogno alle sue fortunatissime amiche.

CARA DELEVINGNE PARTY

CARA DELEVINGNE PARTY

LEGGI ANCHE CARA DELEVINGNE IN VERSIONE CARIOCA PER HAVAIANAS

Photo Credits Instagram

Impostazioni privacy