Selena Gomez: la sosia è sorprendente

C’è una nuova sosia di Selena Gomez, una ragazza messicana che assomiglia come una goccia d’acqua alla cantante. Ecco chi è e cosa pensa della popstar texana.

Selena Gomez (seguila sulla pagina FB italiana) ha un’altra sosia, da aggiungere alla lista: l’ultima era una ragazza filippina che frequentava il liceo e sperava di fare la modella. Ma questa volta si tratta di una somiglianza impressionante. La ragazza in questione è messicana, ha 22 anni e si chiama Sofia Solares.

Il profilo Instagram di Sofia ormai si è trasformato in un ricettacolo di fan che lodano la sua immagine, sorprendentemente identica a SelGo. Minuta, capelli castani tagliati in un long bob, occhi nocciola e labbra carnose, Sofia ricorda ogni tratto della celebre cantante. Qualcuno dei follower si dichiara “scioccato”, qualcun altro “impressionato”, e per un terzo assomigliare a Selena Gomez è come fare il jackpot. Ma lei, Sofia, cosa pensa di tutto questo clamore? “Amo Selena Gomez e sono una sua fan e di certo sarei felice se lei fosse a conoscenza della mia esistenza e mi scrivesse due righe” ha dichiarato la ragazza. Quindi Sofia Solares costruirà la propria immagine commerciale sulla base di questa somiglianza, come è avvenuto in Olanda con la sosia di Gigi Hadid? Non proprio.

“Cerco sempre di essere me stessa” ha spiegato la 22enne: “Per me va bene assomigliarle, ma non vorrei mai perdere me stessa per cercare di essere qualcuno che non sono”. Selena Gomez cosa ne pensa di avere una sosia-fotocopia? Per ora la popstar e produttrice di Tredici non ha ancora espresso il proprio parere sull’argomento e non si è fatta sentire con Sofia, ma nulla vieta di pensare che le faccia piacere (o le dia fastidio) avere una persona così identica a lei in giro per il mondo.

Selena Gomez

LEGGI ANCHE SELENA GOMEZ: ECCO LA BORSA CHE HA DISEGNATO PER COACH

Photo Credits Instagram

Impostazioni privacy