C’è una nuova sosia di Selena Gomez, una ragazza messicana che assomiglia come una goccia d’acqua alla cantante. Ecco chi è e cosa pensa della popstar texana.
Selena Gomez (seguila sulla pagina FB italiana) ha un’altra sosia, da aggiungere alla lista: l’ultima era una ragazza filippina che frequentava il liceo e sperava di fare la modella. Ma questa volta si tratta di una somiglianza impressionante. La ragazza in questione è messicana, ha 22 anni e si chiama Sofia Solares.
Il profilo Instagram di Sofia ormai si è trasformato in un ricettacolo di fan che lodano la sua immagine, sorprendentemente identica a SelGo. Minuta, capelli castani tagliati in un long bob, occhi nocciola e labbra carnose, Sofia ricorda ogni tratto della celebre cantante. Qualcuno dei follower si dichiara “scioccato”, qualcun altro “impressionato”, e per un terzo assomigliare a Selena Gomez è come fare il jackpot. Ma lei, Sofia, cosa pensa di tutto questo clamore? “Amo Selena Gomez e sono una sua fan e di certo sarei felice se lei fosse a conoscenza della mia esistenza e mi scrivesse due righe” ha dichiarato la ragazza. Quindi Sofia Solares costruirà la propria immagine commerciale sulla base di questa somiglianza, come è avvenuto in Olanda con la sosia di Gigi Hadid? Non proprio.
“Cerco sempre di essere me stessa” ha spiegato la 22enne: “Per me va bene assomigliarle, ma non vorrei mai perdere me stessa per cercare di essere qualcuno che non sono”. Selena Gomez cosa ne pensa di avere una sosia-fotocopia? Per ora la popstar e produttrice di Tredici non ha ancora espresso il proprio parere sull’argomento e non si è fatta sentire con Sofia, ma nulla vieta di pensare che le faccia piacere (o le dia fastidio) avere una persona così identica a lei in giro per il mondo.
LEGGI ANCHE SELENA GOMEZ: ECCO LA BORSA CHE HA DISEGNATO PER COACH
Photo Credits Instagram
Un colpo di forbici, una condivisione su Instagram e un taglio che parla di cambiamento:…
Tra storia millenaria, tradizioni marinare e sapori autentici, offre esperienze uniche. Scopriamo insieme questo borgo…
L’appuntamento per l’ultima puntata è fissato per il 23 dicembre su Canale 5, quando si…
Dalle passerelle di Milano alle strade delle grandi città, la sciarpa si reinventa tra volumi…
Le nuove palette per il 2026 puntano su nuance naturali, accenti vibranti e materiali sostenibili.…
Nel cuore dei Nebrodi, San Marco d’Alunzio offre panorami mozzafiato, testimonianze archeologiche uniche e tradizioni…