Kim Kardashian ha nostalgia? Ecco lo scatto HOT di tanto tempo fa

Kim Kardashian ha postato su Instagram una foto che la ritrae diverso tempo fa, con un bikini dorato e la posa sensuale. Ecco tutti i dettagli.

In Kim Kardashian le velleità sexy non si sono mai placate, neanche adesso che è una madre di famiglia e una moglie. L’influencer, sorella maggiore della dinastia Kardashian ed ex protagonista del reality Al passo con i Kardashian prova nostalgia dei bei tempi andati e ha pubblicato su Instagram uno scatto throwback che la ritrae molto più magra, sinuosa e sensuale in favore di fotocamera. La foto mostrava Kim in una suggestiva location messicana, avvolta in un succinto costume dorato e appoggiata a una roccia.

I capelli neri, lunghissimi e bagnati, ricadono su una spalla della Kardashian, che appare in splendida forma. Anche il make up è enfatizzato sui colori aranciati per dare risalto alla carnagione. La semplice didascalia “Casual in Cabo” non dà molte indicazioni su quando sia stata scattata l’immagine, ma possiamo dedurre da vari dettagli (la corporatura di Kim, il viso disteso e il modello del costume) che non sia proprio recentissima. In ogni caso i suoi follower non hanno nulla in contrario a consultare scatti riproposti dal bagaglio dei ricordi. L’immagine su Instagram ha ottenuto oltre 1 milione e 700mila like, mentre i commenti sono arrivati rapidamente a lodare l’avvenenza dell’influencer quasi 37enne.

Kim, le cui forme nel frattempo sono proliferate, non ha mai avuto nulla in contrario a mostrare il suo corpo anche in outfit esagerati ed estremi, come shorts cortissimi o scollature vertiginose. La star ha subito una battuta d’arresto solo lo scorso settembre, quando è stata aggredita a Parigi durante la settimana della moda e per un po’ di tempo ha deciso di adottare uno stile “relativamente” low profile.

 

Casual in Cabo

Un post condiviso da Kim Kardashian West (@kimkardashian) in data:

LEGGI ANCHE KIM KARDASHIAN LANCIA IL SUO BRAND DI PRODOTTI DI BELLEZZA [VIDEO]

Photo Credits Instagram

Impostazioni privacy