Il look easy-chic di Madonna all’aeroporto JFK

Madonna, dopo le fotografatissime vacanze in Puglia, è apparsa all’aeroporto di New York in look super-casual chic insieme ai figli. Ecco la foto rubata.

Madonna ha festeggiato il suo 59esimo compleanno in Puglia, in mezzo agli increduli abitanti e passanti, che non potevano pensare che davvero una star del suo calibro passeggiasse serenamente tra le viette del Salento. Eppure Madonna è stata davvero in Puglia, ha festeggiato il suo compleanno ballando la pizzica e ha anche cantato una sua canzone di cui si è dimenticata le parole. Ora però è tempo di tornare a casa e la cantante è stata prontamente immortalata all’aeroporto JFK in look casual-fashion e supertrendy.

La cantante è apparsa nei pressi dell’aeroporto di New York con addosso una felpa rosso scarlatto brandizzata Supreme di Louis Vuitton (il classico casual che costa tantissimo); Madonna ha optato anche per il cappuccio da “cappuccetto rosso” (come l’ha ribattezzata il Daily Mail), da cui fuoriuscivano i riccioli biondi lunghi fino alle spalle. Alla jumper superfashion la star ha abbinato un paio di comodi pantaloni della tuta grigi e leggermente rigati, un paio di scarpe bianche con suola rialzata e multicolor e (ovviamente) gli occhiali da sole oversize.

Con lei all’aeroporto c’erano le figlie, le gemelle Esther e Stella, vestite con tutine bianche costellate di farfalle. La maggiore Lourdes, ventenne, ha preferito non prestarsi all’obiettivo dei paparazzi proteggendosi con un piumino giallo. La cantante quasi 60enne ha confermato il suo stile (e quello delle figlie) che associa da sempre eccessi, grandi firme e pose totalmente casual. Anche in aeroporto Madonna riesce a fare tendenza: famosa per non seguire le mode ma crearle, la star ha regalato ai poster una serie di look estrosi, audaci e incredibili. Quale sarà il prossimo outfit che ci regalerà Madonna?

MADONNA

LEGGI ANCHE BUON COMPLEANNO MADONNA: I SUOI 10 LOOK TOP

Photo Credits

Impostazioni privacy