Bianca Balti scartata ai casting di Victoria’s Secret

Con una certa ironia Bianca Balti ha condiviso con i follower l’esito delle selezioni ai casting degli Angeli di Victoria’s Secret.

Bianca Balti, da poco sposa, ha partecipato ai casting di Victoria’s Secret per provare a diventare uno degli Angeli. Il ruolo, ambitissimo, è riservato solo alle supermodelle come Gigi e Bella Hadid, Kendall Jenner, Sara Sampaio, Alessandra Ambrosio, Adriana Lima, Elsa Hosk. Anche Bianca Balti avrebbe voluto far parte della schiera e si è recata – come tante sue colleghe – ai casting della maison dove ha sfilato in lingerie e pantofole.

BIANCA BALTI NUOVO ANGELO? NON HA FATTO I CONTI CON LE NUOVE LEVE

Bianca Balti aveva il fisico, la fama e la grazia perfette per diventare il nuovo Angelo di Victoria’s Secret. La maison però, che in questi giorni sta postando su Instagram i video dei provini delle ragazze accettate, ha deciso che la Balti non fosse idonea per indossare le ali e l’ha scartata. Bianca ha preso tutto come un gioco, condividendo con ironia sul proprio profilo la sua faccia del “Non ce l’hai fatta”. La modella italiana non si è dimenticata di fare le congratulazioni e gli auguri alle altre ragazze che invece sono state accettate. Intanto i follower della star lodigiana sono insorti sui social.

BIANCA RIFIUTATA: LA RABBIA DEI FOLLOWER SUI SOCIAL

A mettere le ali a Bianca Balti ci hanno pensato i suoi follower, che hanno manifestato alla modella tutta la loro solidarietà su Instagram e Twitter. C’è chi si è limitato a sostenerla, decantandone le qualità, e chi invece ha preferito screditare le sue avversarie, come quella che tutti dichiarano come favorita: Hailey Baldwin, che però non è stata convocata. O Kendall Jenner, che non risulta nemmeno lei nell’elenco finale delle prescelte. Su Twitter e su Instagram i fan della Balti si sono precipitati a darle il loro sostegno. Tra loro una fan speciale: Chiara Ferragni.

LEGGI ANCHE BIANCA BALTI: ECCO I DETTAGLI DEL SUO VESTITO DA SPOSA

Photo Credits Instagram

Impostazioni privacy