MTV Video Music Awards 2017: da Katy Perry a Demi Lovato, i look sul red carpet

Nella notte fra domenica 27 e lunedì 28 agosto al Forum Inglewood in California si sono svolti gli annuali MTV Video Music Awards. Ecco i look della serata, tra trasparenze, scollature ed estrosità.

I MTV Video Music Awards si sono svolti tra il 27 e il 28 agosto e hanno incoronato diversi vincitori, da Ed Sheeran come Artista dell’Anno a Zayn & Taylor Swift come Miglior Collaborazione. L’attenzione degli spettatori e dei telespettatori si è concentrata tanto sui premi assegnati quanto sul red carpet, che ha regalato estrosità, momenti chic e shock. Partiamo da Katy Perry, conduttrice della serata, che dopo la rassegna di look creativi degli anni passati (dallo stile giapponese a quello totalmente leopardato) si è presentata in abito total white, asimmetrico e firmato Stephane Rolland. I capelli corti e biondi hanno movimentato il pixie cut in un’acconciatura leggermente spettinata. La cantante si è poi presentata sul palco avvolta da una voluminosa tuta argentata da astronauta.

Difficile dimenticare Nicki Minaj, che si è messa in testa di essere una Barbie (l’ha ribadito anche sul proprio profilo Instagram): la cantante è apparsa avvolta in una tuta aderentissima e lucida color rosa baby, abbinata a lunghissimi capelli biondi e lisci. Tra le protagoniste della serata c’è stata anche Lorde, che si è esibita ballando ma senza cantare e sul red carpet è apparsa avvolta in una creazione di Monique Lhullier, con un abito costituito dal corpetto semplice e una vaporosa gonna di piume.

Tra le più sexy annoveriamo Heidi Klum, avvolta in un lungo abito di pietre e trasparenze, scollatissimo, firmato Peter Dundas, a cui ha abbinato sandali Giuseppe Zanotti Design. Per non parlare di Demi Lovato, in look-jumpsuit di pizzo Zuhair Murad completamente trasparente sul decolleté e con pantaloni larghi completamente brillantinati. I brillantini li ha scelti anche Julia Michaels, che si è presentata in abito blu sfumato di Dior. Vanessa Hudgens invece ha scelto il rosso, tra petali e trasparenze: il suo outfit era firmato da Yanina Fashion e coordinato da sandali dello stesso colore. Non dimentichiamo l’abitino sfumato e futuristico di Hailee Steinfeld in Atelier Versace e neanche il look goth-trasparente, fatto di reti e ghirigori retrò di Alessandra Ambrosio, che è apparsa in Balmain.

Per le trasparenze luccicanti ha optato anche Hailey Baldwin, che si è presentata con un tuta bianca e scintillante dell’artista Zuhair Murad. Scollata e trasparente si è mostrata anche la biondissima Bebe Rexha, che ha sfoggiato un abito dall’effetto nude di Labour Joisie. Tra gli uomini si sono distinti Jared Leto, con addosso un mantello scintillante blu e verde coordinato a jeans grigi e camicia e Kendrick Lamar, in completo nero con t-shirt a tema fumetti. Qual è il look che avete preferito?

[ngg_images source=”galleries” container_ids=”1908″ display_type=”photocrati-nextgen_pro_horizontal_filmstrip” image_crop=”0″ image_pan=”1″ show_playback_controls=”1″ show_captions=”1″ caption_class=”caption_below_stage” aspect_ratio=”1.5″ width=”100″ width_unit=”%” transition=”fade” transition_speed=”1″ slideshow_speed=”5″ border_size=”0″ border_color=”#ffffff” override_thumbnail_settings=”0″ thumbnail_width=”150″ thumbnail_height=”150″ thumbnail_crop=”1″ ngg_triggers_display=”always” order_by=”sortorder” order_direction=”ASC” returns=”included” maximum_entity_count=”500″]Photo Credits Instagram, Twitter

Impostazioni privacy