Red Carpet

MTV Video Music Awards 2017: da Katy Perry a Demi Lovato, i look sul red carpet

Nella notte fra domenica 27 e lunedì 28 agosto al Forum Inglewood in California si sono svolti gli annuali MTV Video Music Awards. Ecco i look della serata, tra trasparenze, scollature ed estrosità.

I MTV Video Music Awards si sono svolti tra il 27 e il 28 agosto e hanno incoronato diversi vincitori, da Ed Sheeran come Artista dell’Anno a Zayn & Taylor Swift come Miglior Collaborazione. L’attenzione degli spettatori e dei telespettatori si è concentrata tanto sui premi assegnati quanto sul red carpet, che ha regalato estrosità, momenti chic e shock. Partiamo da Katy Perry, conduttrice della serata, che dopo la rassegna di look creativi degli anni passati (dallo stile giapponese a quello totalmente leopardato) si è presentata in abito total white, asimmetrico e firmato Stephane Rolland. I capelli corti e biondi hanno movimentato il pixie cut in un’acconciatura leggermente spettinata. La cantante si è poi presentata sul palco avvolta da una voluminosa tuta argentata da astronauta.

Difficile dimenticare Nicki Minaj, che si è messa in testa di essere una Barbie (l’ha ribadito anche sul proprio profilo Instagram): la cantante è apparsa avvolta in una tuta aderentissima e lucida color rosa baby, abbinata a lunghissimi capelli biondi e lisci. Tra le protagoniste della serata c’è stata anche Lorde, che si è esibita ballando ma senza cantare e sul red carpet è apparsa avvolta in una creazione di Monique Lhullier, con un abito costituito dal corpetto semplice e una vaporosa gonna di piume.

Tra le più sexy annoveriamo Heidi Klum, avvolta in un lungo abito di pietre e trasparenze, scollatissimo, firmato Peter Dundas, a cui ha abbinato sandali Giuseppe Zanotti Design. Per non parlare di Demi Lovato, in look-jumpsuit di pizzo Zuhair Murad completamente trasparente sul decolleté e con pantaloni larghi completamente brillantinati. I brillantini li ha scelti anche Julia Michaels, che si è presentata in abito blu sfumato di Dior. Vanessa Hudgens invece ha scelto il rosso, tra petali e trasparenze: il suo outfit era firmato da Yanina Fashion e coordinato da sandali dello stesso colore. Non dimentichiamo l’abitino sfumato e futuristico di Hailee Steinfeld in Atelier Versace e neanche il look goth-trasparente, fatto di reti e ghirigori retrò di Alessandra Ambrosio, che è apparsa in Balmain.

Per le trasparenze luccicanti ha optato anche Hailey Baldwin, che si è presentata con un tuta bianca e scintillante dell’artista Zuhair Murad. Scollata e trasparente si è mostrata anche la biondissima Bebe Rexha, che ha sfoggiato un abito dall’effetto nude di Labour Joisie. Tra gli uomini si sono distinti Jared Leto, con addosso un mantello scintillante blu e verde coordinato a jeans grigi e camicia e Kendrick Lamar, in completo nero con t-shirt a tema fumetti. Qual è il look che avete preferito?

Photo Credits Instagram, Twitter

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Caterina Balivo sconvolge tutti sul web: così è irriconoscibile

Un colpo di forbici, una condivisione su Instagram e un taglio che parla di cambiamento:…

% giorni fa

Mare da sogno fuori stagione, il borgo fortificato con vicoli in pietra dove l’acqua è turchese e l’atmosfera magica

Tra storia millenaria, tradizioni marinare e sapori autentici, offre esperienze uniche. Scopriamo insieme questo borgo…

% giorni fa

La Notte nel Cuore, come finisce la soap e quando andrà in onda l’ultima puntata

L’appuntamento per l’ultima puntata è fissato per il 23 dicembre su Canale 5, quando si…

% giorni fa

Sciarpa, come indossarla senza essere fuori moda: un dettaglio fa la differenza

Dalle passerelle di Milano alle strade delle grandi città, la sciarpa si reinventa tra volumi…

% giorni fa

Interior design, i colori di tendenza del 2026: spopolano sfumature interessanti

Le nuove palette per il 2026 puntano su nuance naturali, accenti vibranti e materiali sostenibili.…

% giorni fa

È uno dei borghi più belli d’Italia: qui mare e montagna si accarezzano tra i resti archeologici

Nel cuore dei Nebrodi, San Marco d’Alunzio offre panorami mozzafiato, testimonianze archeologiche uniche e tradizioni…

% giorni fa