Nella notte fra domenica 27 e lunedì 28 agosto al Forum Inglewood in California si sono svolti gli annuali MTV Video Music Awards. Ecco i look della serata, tra trasparenze, scollature ed estrosità.
I MTV Video Music Awards si sono svolti tra il 27 e il 28 agosto e hanno incoronato diversi vincitori, da Ed Sheeran come Artista dell’Anno a Zayn & Taylor Swift come Miglior Collaborazione. L’attenzione degli spettatori e dei telespettatori si è concentrata tanto sui premi assegnati quanto sul red carpet, che ha regalato estrosità, momenti chic e shock. Partiamo da Katy Perry, conduttrice della serata, che dopo la rassegna di look creativi degli anni passati (dallo stile giapponese a quello totalmente leopardato) si è presentata in abito total white, asimmetrico e firmato Stephane Rolland. I capelli corti e biondi hanno movimentato il pixie cut in un’acconciatura leggermente spettinata. La cantante si è poi presentata sul palco avvolta da una voluminosa tuta argentata da astronauta.
Difficile dimenticare Nicki Minaj, che si è messa in testa di essere una Barbie (l’ha ribadito anche sul proprio profilo Instagram): la cantante è apparsa avvolta in una tuta aderentissima e lucida color rosa baby, abbinata a lunghissimi capelli biondi e lisci. Tra le protagoniste della serata c’è stata anche Lorde, che si è esibita ballando ma senza cantare e sul red carpet è apparsa avvolta in una creazione di Monique Lhullier, con un abito costituito dal corpetto semplice e una vaporosa gonna di piume.
Tra le più sexy annoveriamo Heidi Klum, avvolta in un lungo abito di pietre e trasparenze, scollatissimo, firmato Peter Dundas, a cui ha abbinato sandali Giuseppe Zanotti Design. Per non parlare di Demi Lovato, in look-jumpsuit di pizzo Zuhair Murad completamente trasparente sul decolleté e con pantaloni larghi completamente brillantinati. I brillantini li ha scelti anche Julia Michaels, che si è presentata in abito blu sfumato di Dior. Vanessa Hudgens invece ha scelto il rosso, tra petali e trasparenze: il suo outfit era firmato da Yanina Fashion e coordinato da sandali dello stesso colore. Non dimentichiamo l’abitino sfumato e futuristico di Hailee Steinfeld in Atelier Versace e neanche il look goth-trasparente, fatto di reti e ghirigori retrò di Alessandra Ambrosio, che è apparsa in Balmain.
Per le trasparenze luccicanti ha optato anche Hailey Baldwin, che si è presentata con un tuta bianca e scintillante dell’artista Zuhair Murad. Scollata e trasparente si è mostrata anche la biondissima Bebe Rexha, che ha sfoggiato un abito dall’effetto nude di Labour Joisie. Tra gli uomini si sono distinti Jared Leto, con addosso un mantello scintillante blu e verde coordinato a jeans grigi e camicia e Kendrick Lamar, in completo nero con t-shirt a tema fumetti. Qual è il look che avete preferito?
Photo Credits Instagram, Twitter
Un colpo di forbici, una condivisione su Instagram e un taglio che parla di cambiamento:…
Tra storia millenaria, tradizioni marinare e sapori autentici, offre esperienze uniche. Scopriamo insieme questo borgo…
L’appuntamento per l’ultima puntata è fissato per il 23 dicembre su Canale 5, quando si…
Dalle passerelle di Milano alle strade delle grandi città, la sciarpa si reinventa tra volumi…
Le nuove palette per il 2026 puntano su nuance naturali, accenti vibranti e materiali sostenibili.…
Nel cuore dei Nebrodi, San Marco d’Alunzio offre panorami mozzafiato, testimonianze archeologiche uniche e tradizioni…