Bella Hadid in lingerie annuncia di essere pronta per il Victoria’s Secret Fashion Show

Bella Hadid ha annunciato con una mise sexy direttamente dagli uffici di Victoria’s Secret di essere stata confermata di nuovo per il Victoria’s Secret Fashion Show. La modella tornerà a essere un angelo.

I casting di Victoria’s Secret per il ruolo più ambito nel mondo delle modelle (diventare un Angelo e calcare la mitica passerella del brand underwear) si sono lasciati alle spalle tante delusioni e qualche trionfo. Tra le escluse è stato riportato il flop clamoroso di Bianca Balti, respinta dai produttori del fashion show. Tra le conferme invece c’è stata quella (piuttosto scontata) di Bella Hadid (seguila sulla pagina FB italiana), che nel 2016 ha debuttato sulla passerella con le ali d’angelo.

La modella, sorella minore di Gigi Hadid, ha affermato tutta la propria felicità per aver ricevuto la lieta notizia. “Sono così felice all’idea di essere parte di questo show ancora una volta” ha scritto la star su Instagram: “Mi sento così felice, così bene, così onorata di camminare ancora nei corridoi di questi uffici”. E non si è dimenticata di fare le congratulazioni alle colleghe scelte insieme a lei: “Congratulazioni alle bellissime ragazze con cui parteciperò”. Bella, per annunciare la bella novità ai propri follower, ha scelto un outfit decisamente seducente: push-up blu scuro, microtanga in versione “filo interdentale” e vestaglia di seta aperta, mentre si trova su un balconcino del quartier generale del fashion brand, che si trova a New York. “Guerriera della notte” si è autodefinita Bella in un’altra immagine.

È l’anno fortunato della minore del clan Hadid: Bella risulta la più cliccata, la più followata e la più richiesta ed è riuscita a imporsi anche sulla sorella Gigi, che nel 2016 era considerata una delle top più belle del mondo. In ogni caso, Gigi è stata anche lei da poco confermata per il fashion show e, proprio come Bella, ha espresso tutta la sua felicità su Instagram, sbattendo le mitiche ali.

Bella Hadid

LEGGI ANCHE BELLA HADID SU VOGUE ARABIA: LE POLEMICHE

Photo Credits Instagram

Impostazioni privacy