Bimbus cerimonia bimba: il catalogo 2017

Leggiadri, vezzosi, tra pizzo, tulle ed eleganza: ecco come sono i capi della collezione cerimonia 2017 di Bimbus. Per avere bambine fashion, principesche e sofisticate.

Grazie alla collezione Cerimonia Primavera Estate 2017 presentate da Bimbus anche gli uomini e le donne di domani possono prendere parte ai momenti più speciali e formali sfoggiando look eleganti, ma semplici da indossare. E se nel guardaroba dei maschietti prevalgono i toni blu e bianco, con qualche sapiente tocco di rosso e grigio a rendere più spensierati gli outfit proposti, il comparto femminile si focalizza sui colori pastello declinati dal verde e dal rosa in innumerevoli e sfiziose varianti.

BAMBINE A UNA CERIMONIA: COME VESTIRSI?

L’annoso problema si presenta a ogni cresima, comunione, matrimonio: come vestire una bambina? Meglio lo stile principessa o quello più casual? E se la ragazzina comincia ad avere 10, 12, 14 anni? Bimbus propone una collezione che pensa a tutti i gusti e spazia tra l’eleganza estrema e uno stile più easy con pantaloni, cinture e giubbotti, perfetti anche per una cerimonia informale.

BAMBINE A UNA CERIMONIA: MATERIALI, COLORI E MODELLI

Jersey, tulle, pizzo e viscosa compongono il catalogo degli abiti da cerimonia per le bambine, che possono trasformarsi per un giorno (o più) in piccole principesse. Ce n’è per tutti i gusti: gonnelline di tulle da fatina, giubbottini rock di colore dorato, t-shirt bianche, pantaloni a pois, abitini fiorati, outfit floreali, cappelli di paglia, ballerine, cardigan, gonne plissettate, con le balze. Per ogni stile c’è la possibilità di trovare la propria declinazione: dalla cerimonia sporty-chic a quella più classica, dalla facoltà di vestire la propria bimba come una bambola o come una piccola icona rock-glam. Per le più grandi sono riproposti alcuni outfit di moda nel 2017: gonne di tulle, inserti di piume, maxidress. I materiali sono impreziositi da inserti in oro ed applicazioni di voile stampati, lurex e piccole rouches ad completare ed esaltare ogni singolo outfit.

BIMBUS
I modelli per le più piccole

Bimbus

LEGGI ANCHE PASHMINA, SCIARPA E FOULARD: LE DIFFERENZE

Photo Credits Bimbus

 

Impostazioni privacy