Kendall Jenner: il motivo dell’esclusione da Victoria’s Secret

Qual è il motivo dell’esclusione di Kendall Jenner dagli Angeli di Victoria’s Secret. Malgrado quello che pensa qualcuno, non si tratta di una punzione…

Sono circolati parecchi rumor sul Victoria’s Secret Fashion Show prima che venissero resi noti i nomi delle modelle. La lista finale degli Angeli è pronta e comprende modelle veterane, modelle riconfermate e new entry, dopo una serie di selezioni e casting. Oltre ai “soliti” Angeli come Alessandra Ambrosio, Adriana Lima, Elsa Hosk e le altre sono state confermate anche le sorelle Hadid, Bella e Gigi mentre Hailey Baldwin ha fallito la selezione e Bianca Balti neppure, con grande polemica da parte dei fan italiani.

Anche Kendall Jenner non è stata riconfermata dopo aver spiegato le proprie ali nell’edizione 2016 del fashion show. Come mai la top, sorella minore di Kim Kardashian, non sarà nella sfilata 2017 del celebre marchio di lingerie? C’è chi ha pensato a una punizione o a una mancanza di fiducia, ma il motivo più probabile per cui Kenny non sfilerà più per Victoria’s Secret (almeno per il momento) è un conflitto di interessi. La top ha già un contratto con una casa di lingerie concorrente, La Perla, e per questo in teoria non potrebbe sfilare per due marchi concorrenti che appartengono allo stesso settore.

L’anno scorso, quando ha camminato in passerella con le ali d’angelo, la Jenner aveva appena firmato il contratto con la casa di moda concorrente e quindi è possibile che i manager le abbiano concesso quell’ultima chance (di sfilare per un marchio rivale) nel 2016, cosa che però non è valsa più per il 2017. Cosa penserà Kendall? Rimpiangerà le ali che l’avevano accompagnata mentre camminava in underwear al Grand Palais di Parigi lo scorso dicembre?

Kendall Jenner per VS
Kendall Jenner
Kendall Jenner per La Perla

LEGGI ANCHE VICTORIA’S SECRET 2017, CHI SONO I NUOVI ANGELI SCELTI PER IL FASHION SHOW?

Photo Credits Instagram

 

Impostazioni privacy