Kim Kardashian di nuovo senza veli, la foto in versione Sheena

Kim Kardashian è tornata a posare completamente nuda. Nello scatto la socialitee si arrampica sugli alberi come la Regina della Giungla. E intanto arriva una notizia…

Kim Kardashian non fa passare troppo tempo senza proporre ai propri follower e fan qualche scatto hot. L’ultimo ha fatto scalpore e ha mostrato l’influencer completamente senza veli nell’atto di arrampicarsi sul tronco di un albero. Prontamente condivisa su Instagram, l’immagine ha totalizzato più di 1 milione e 300mila like, anche se qualcuno ventila l’ipotesi di Photoshop sul corpo della maggiore delle sorelle della dinastia K.

Nella foto, realizzata in bianco e nero, vediamo Kim al naturale, frontale rispetto all’obiettivo della macchina fotografica, con una gamba inclinata per coprire le parti intime e due stelline nere e digitali a censurare i capezzoli della formosissima star. L’unica cosa che la Kardashian indossa è un paio di Dr. Martens, perfette (o quasi) per il suo ruolo di Sheena Regina della Giungla e scalatrice di alberti. Lo scatto è stato realizzato per il libro di Mert e Marcus dedicato ai nudi artistici. “Sono onorata” ha commentato Kim, postando la foto a uso e consumo di Instagram. Un onore superhot che corrisponde a un’uscita già definita in libreria e programmata per il 7 settembre.

L’exploit hot della star arriva insieme a un’altra notizia, che sembra già confermata: Kim Kardashian e Kanye West aspettano un figlio. Il fiocco, che a quanto pare sarà rosa, è previsto per la fine dell’inverno. Tra altri e bassi la coppia continua il proprio ménage familiare, anche se dalla New York Fashion Week  2017,  partita il 6 settembre, arriva una delusione per Kanye, che non sfilerà quest’anno, al contrario del 2016 che lo ha visto debuttare sulle ambite passerelle della Grande Mela. Che ne pensate di questo scatto di Kim?

LEGGI ANCHE KIM KARDASHIAN IN VERSIONE JACKIE KENNEDY TRAVOLTA DALLE POLEMICHE

Photo Credits Instagram

Impostazioni privacy