A conquistare il trofeo di meglio vestita della settimana è Jennifer Lawrence, che si è presentata con uno splendido look alla première di Madre!
Jennifer Lawrence merita il trofeo di meglio vestita della settimana. Dopo l’exploit di tulle a Venezia 74, dove la star è arrivata col resto del cast di Madre! per promuovere il film – ed è stata superapplaudita, JLaw è partita subito per Londra dove ha avuto luogo un’altra proiezione della claustrofobica pellicola di Darren Aronofsky.
Sul tappeto rosso britannico Jennifer ha osato e ha sfoggiato un outfit mozzafiato che ha lasciato tutti a bocca aperta. La star è apparsa avvolta in una sorta di abito a rete sul tono nude, che l’avvolgeva sinuosamente e lasciava intravedere tutte le sue forme. JLaw sembra aver raggiunto una nuova maturità e sembra pronta per ammaliare e sedurre, lasciandosi alle spalle il personaggio teen di Hunger Games. L’abito a rete le lasciava la schiena completamente scoperta e mostrava lembi di pelle, nonché le curve perfette. L’abito-rete, con laminature argentate, era firmato Dior (proprio come l’outfit sfoggiato in Laguna) ed era abbinato a sandali sottili e argentati e un hairstyle semi-sciolto, un po’ spiovente, con qualche ciuffo ribelle che cadeva sulla fronte.
Il make up illuminante metteva in risalto gli occhi della diva mentre sulle labbra è bastata una passata di gloss. Vera bomba sexy, la Lawrence è stata acclamata alla prima londinese per la sua avvenenza, avvenenza che sembra aver notato per il primo il regista, con cui JLaw fa coppia fissa da ottobre, quando entrambi erano impegnati nelle riprese. Il look era molto audace ma la grazia e l’eleganza con cui Jennifer l’ha portato la eleggono senza dubbio la best dressed di questa prima settimana di settembre.
LEGGI ANCHE VENEZIA 74: JENNIFER LAWRENCE E IL LOOK DIOR DA DEA
Photo Credits Instagram