Skip to content
Velvet Style

Velvet Style

Tutto ciò che fa tendenza (o che la farà) lo trovi qui: fashion, moda, design, vintage e consigli look

  • Home
  • Tendenze
  • Chicche di Stile
  • Interviste
  • Design
  • Fashion News
  • EventiSe non hai il pass per gli eventi più glamour dell’anno, siamo noi che ti portiamo in giro per sfilate, show, inaugurazioni e red carpet! Sarai in prima fila!
  • Viaggi
  • Home
  • 2017
  • Settembre
  • 9
  • Venezia 74: I look sul red carpet finale
  • Red Carpet

Venezia 74: I look sul red carpet finale

Redazione 9 Settembre 2017

Venezia 74 si conclude sabato 9 settembre con la premiazione dei vincitori e, nonostante il maltempo, l’ultimo red carpet. Ecco i look visti in passerella.

Anche questa Mostra del Cinema di Venezia si è conclusa. Come ogni anno, abbiamo visto stelle internazionali sfilare sul tappeto rosso del Lido e assistere alle proiezioni speciali in Sala Grande. Questa edizione ha visto in Laguna celebrity come Jennifer Lawrence, Kirsten Dunst, Annette Bening, Michelle Pfeiffer, Javier Bardem, Penelope Cruz, Ethan Hawke e tanti altri. Il red carpet conclusivo (che è rimasto fino alla fine con un punto di domanda a causa del maltempo) ha sfilato il 9 settembre per la cerimonia di premiazione che ha incoronato il vincitore del Leone d’oro.

Sul tappeto rosso abbiamo visto grandi ritorni come la Bening, presidente di giuria 2017, che ha sfoggiato un abito azzurro polvere che sfociava, verso l’estremità inferiore, nei colori del violetto. l’outfit era rifinito con laminature e filamenti, lungo e coprente, abbinato all’hairstyle corto e sbarazzino. In nero leggero di tulle, cintura sottile rossa e shatush mosso si è presentata Greta Scarano in Tommy Hilfiger e sandali René Caovilla. Charlotte Rampling invece si è presentata con un tailleur giacca a minuscoli cerchi bianchi e pantaloni neri. Non mancava Alessandro Borghi, in Gucci, e neanche Anna Mouglais in raffinato pizzo bianco: l’abito, lungo e aderente, aveva un mood retrò e un fiocco nero che limitava il decolleté.

E Jasmine Trinca? Acclamata per la sua classe e la sua sobrietà, il giudice si è presentato con una jumpsuit blu elettrico con maniche trasparenti, tasche di un colore più scuro all’altezza del petto, scarpe coordinate e long bob. C’era anche un elegantissimo Gianni Amelio in smoking, Takeshi Kitano senza cravatta e Guillermo Del Toro, uno dei registi più acclamati.

[ngg_images source=”galleries” container_ids=”1911″ display_type=”photocrati-nextgen_pro_horizontal_filmstrip” image_crop=”0″ image_pan=”1″ show_playback_controls=”1″ show_captions=”1″ caption_class=”caption_below_stage” aspect_ratio=”1.5″ width=”100″ width_unit=”%” transition=”fade” transition_speed=”1″ slideshow_speed=”5″ border_size=”0″ border_color=”#ffffff” override_thumbnail_settings=”0″ thumbnail_width=”150″ thumbnail_height=”150″ thumbnail_crop=”1″ ngg_triggers_display=”always” order_by=”sortorder” order_direction=”ASC” returns=”included” maximum_entity_count=”500″]LEGGI ANCHE VENEZIA 74: I LOOK SUL PRIMO RED CARPET

Photo Credits

Tags: Annette Bening Charlotte Rampling Greta Scarano Jasmine Trinca red carpet

Continue Reading

Previous: NYFW 2017: Rihanna presenta la sua linea Fenty Beauty
Next: Miss Italia 2017 è Alice Rachele Arlanch: le prime parole dopo l’elezione [VIDEO]

Articoli recenti

  • Anna Ferzetti in Armani Archivio: il look notturno della Haute Couture parigina
  • La villa boho a Ibiza di Talamanca: quando il Modernismo incontra lo spirito wild del Mediterraneo
  • Antinori Art Project: come una cantina toscana di 600 anni sostiene l’arte contemporanea italiana
  • Charlotte Casiraghi e la nuova borsa Chanel color fragola alla Haute Couture di Parigi
  • Casting Director: il mestiere moda che sceglie i volti delle passerelle
Copyright © 2025 Velvetstyle.it proprietà di Jws Media Srl - Via Cavour 310 - 00184 Roma (RM) - P.Iva 17132921002 Testata Giornalistica registrata presso il Tribunale di Roma al n°100/2023 del 21-07-2023