Giulia De Lellis e il seno rifatto: si è pentita? Non esattamente

Giulia De Lellis ha rilasciato rivelazioni particolari nella casa del Grande Fratello a proposito di Damante, dei suoi nemici e anche dell’intervento di mastoplastica additiva.

Giulia De Lellis è senza dubbio uno dei personaggi più discussi del Grande Fratello Vip. Ma chi si aspettava polemiche e risse, è rimasto deluso: la fidanzata di Andrea Damante ha adottato un atteggiamento low profile ed è confinata a Tristopoli insieme al gruppetto di Daniele Bossari, Ignazio Moser, Aida Yespica e gli altri. In questi primi giorni lunghi e noiosi i vip non fanno altro che confidarsi e raccontarsi e Giulia si è rivelata tra i più disposti ad aprirsi.

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha toccato anche un argomento spinoso, sul quale era stata molto criticata: il seno rifatto. La De Lellis si era sottoposta all’operazione di mastoplastica additiva la scorsa estate, dopo la fine di Uomini e Donne, perché essere piatta le aveva da sempre provocato problemi e complessi. La giovane corteggiatrice è stata molto attaccata, soprattutto nei salotti di Barbara D’Urso, per la sua decisione. Ora, a distanza di un anno, la fidanzata di Damante si è pentita… ma non dell’intervento, non pensatelo neppure per un secondo!

La De Lellis si è pentita della taglia scelta: ha voluto una seconda quando avrebbe dovuto optare per una terza ed essere ancora più prorompente. La corteggiatrice non ha ancora parlato delle labbra gonfiate, altro argomento che aveva suscitato scalpore sui social, ma ha confermato di aver perso “un botto di chili” uscita da Uomini e Donne. Insomma, quella che Tommaso Zorzi ha chiamato “una parrucchiera ripulita” ha fatto di tutto per cancellare la propria immagine di ragazza normale e trasformarsi in una patinatissima influencer. Proprio come la sua nemica Asia Nuccetelli…

giulia de lellis

LEGGI ANCHE GIULIA DE LELLIS INAUGURA UN NUOVO TREND DI MODA (MA FORSE HA COPIATO…)

Photo Credits Twitter

Impostazioni privacy