Carla Cruz: altezza, età, hobby e foto sexy su Instagram

Carla Cruz era sconosciuta fino a poco tempo fa ma in pochissimi giorni è diventata concorrente del GF Vip e potenziale flirt di Jeremias Rodriguez. Scopriamo qualcosa in più su di lei.

I riflettori del Grande Fratello Vip si sono accesi solo lunedì ma sono già tutti puntati sui concorrenti e anche su Carla Cruz, modella 24enne di origine ecuadoregna che nel corso dell’ultima diretta è entrata nella casa insieme agli altri concorrenti. Carla è già in nomination ma è decisa a uscire da questa situazione … e ogni mezzo è lecito, anche e soprattutto baciare Jeremias Rodriguez. Ma chi è Carla? Scopriamo qualcosa in più di lei da Instagram.

La “modella di piedi”, come è stata definita (ironicamente?) da Ilary Blasi ha oltre 29mila follower su Instagram, dove si definisce “traveler”. In molte foto Carla si mostra in bikini, in monokini o in outfit sexy che mettono in evidenza il lato B. Capelli castani tagliati in un long bob, la modella ha una grande passione, tipica degli anni ’10: mettersi in posa e farsi fotografare con outfit molto micro. La vediamo immersa nei flutti marini, nelle isole greche o a Roma, all’ombra del Colosseo. La vediamo sfoggiare diversi look e ammiccare all’obiettivo con una certa naturalezza. In diretta però Carla è apparsa con un outfit “riciclato” che le ha procurato diverse critiche perché era già stato sfoggiato da altre star, tra cui Simona Ventura a Selfie – Le cose cambiano.

Carla, che è stata “attaccata” da Cristiano Malgioglio scettico sul fatto che potesse essere una modella con un’altezza così ridotta, misura in realtà 1.73 centimetri. Su Instagram non ci sono riferimenti al fidanzato, ma stando ai gossip Carlita starebbe insieme a Simone Rugiati. Chissà come il cuoco e conduttore avrà preso il bacio della fotomodella con il fratello minore di Belen…

LEGGI ANCHE GIULIA DE LELLIS: LA DOCCIA HOT AL GRANDE FRATELLO

Photo Credits Instagram

Impostazioni privacy