Ashley Graham alla Milano Fashion Week racconta un episodio doloroso

Ashley Graham, a Milano per la settimana della moda, ha disegnato una capsule per Marina Rinaldi. E parla di curvy, denunciando il comportamento del suo ex (e non solo).

Ashley Graham non ha mancato il proprio appuntamento con la Milano Fashion Week, dove ha sfoderato il proprio mood curvy. La modella taglia forte aveva contestato alla New York Fashion Week di pochi giorni fa la scelta di Rihanna di far sfilare solo modelle scheletriche e Angeli di Victoria’s Secret senza lasciare nessuno spazio per le curvy. A Milano la star ha approfittato di un’intervista rilasciata al Corriere della Sera per ribadire l’orgoglio delle proprie scelte e battaglie, per normalizzare il fatto che non tutte siano taglie 38, 40 o 42.

La Grahan è molto orgogliosa del proprio corpo, delle curve e anche della cellulite: “Io adoro far vedere il mio corpo, penso sia molto sexy. Mi piace mostrare ogni aspetto di me stessa” ha dichiarato. Purtroppo la sua fama non l’ha tenuta lontana da episodi di cyberbullismo o drammi personali, come l’abbandono da parte del suo ex fidanzato. È successo tempo fa e Ashley spiega che il ragazzo l’aveva lasciata per paura “che diventasse grassa come sua madre”. Ma non sono le uniche cose che Ashley Graham ha dovuto sopportare: è stata scartata a tanti casting, presa in giro, umiliata e derisa.

Ma la sua forza e determinazione le hanno permesso di proseguire il percorso e calcare le passerelle, coronando il proprio sogno. Negli ultimi anni la moda ha cambiato molti dei propri standard e Ashley spera di potersi attribuire una parte di merito. La modella ha spiegato anche di non gradire Photoshop e i ritocchi digitali: “Mi lamento tantissimo del fotoritocco. Non sopporto quando qualcuno altera il mio viso o quando tolgono troppa cellulite dalle mie gambe. Non sopporto quando mi fanno i fianchi troppo stretti, mi sembra sia ingiusto”.

ASHLEY GRAHAM

LEGGI ANCHE MILANO FASHION WEEK: IL DIARIO DELLA PRIMA GIORNATA

Photo Credits Twitter, Instagram

Impostazioni privacy