Rihanna lancia la sua linea beauty: ecco il suo outfit Calvin Klein

Rihanna ha lanciato una linea beauty e per il lancio, tenutosi il 21 settembre a Parigi, ha optato per una mise di Calvin Klein.

L’eclettica Rihanna sta popolando il panorama mondano come quello modaiolo internazionale. RiRi ha sfilato alla New York Fashion Week con la sua collezione Fenty x Puma, che ha proposto donne biker e surfiste, e pochi giorni dopo ha presentato a Parigi la sua nuova linea beauty. In occasione dell’evento RiRi è stata vestita da Calvin Klein con un classico black dress a maniche lunghe, profondo scollo a barchetta e gonna corta, abbinato a un paio di decolleté bianche dal taglio graphic, sempre firmate Calvin Klein.

L’outfit della star è stato disegnato personalemente da Raf Simons, Chief Creative Officer del brand. L’abito, a pieghe, si apriva all’esterno a campana, come una corolla dark. La stilista ha abbinato una serie di gioielli, da anelli costellati da strass e brillanti a orecchini sempre scintillanti e un make up sui toni lunari, perfetti sull’incarnato. Inoltre ha scelto un hairstyle che consisteva in una morbida, spettinata e maestosa ponytail. Nail nude e un rossetto nude-corallo completavano l’ensemble. L’abito di Rihanna fa parte della collezione Pre-Spring 2018 CALVIN KLEIN 205W39NYC.

Ve ne avevamo già parlato: chiamata Fenty Beauty, la linea di Rihanna di cosmetici (la prima) vuole rivolgersi a un target di donne il più ampio possibile tanto che uno degli slogan è Beauty for All. Rihanna ha appositamente progettato una serie di prodotti in grado di soddisfare un ampio spettro di consumatrici, dai colori dell’epidermide diversi l’uno dall’altro. Tra i vari cosmetici disponibili spicca il fondotinta, disponibile in ben 40 tonalità di colore, in modo da venire incontro a tutte le variazioni di incarnato.

Rihanna

LEGGI ANCHE NEW YORK FASHION WEEK: RIHANNA PRESENTA LA SUA LINEA FENTY BEAUTY

Photo Credits Ufficio Stampa

Impostazioni privacy