Chiara Ferragni: scollatura esagerata e niente reggiseno per festeggiare una bella notizia

Chiara Ferragni si sta divertendo alla Parigi Fashion Week 2017. L’influencer ha festeggiato la nomina di Forbes con una scollaura hot.

Chiara Ferragni si trova a Parigi tra sfilate, uscite ed eventi mondani per la Parigi Fashion Week. La bionda influencer cremonese, proprio mentre si trovava nella capitale della moda francese, ha avuto la splendida notizia da parte di Forbes di essere stata nominata come l’influencer fashion più importante del mondo. Un traguardo entusiasmante per Chiara, che è uscita da tempo dai confini italiani e si conferma come la fashion blogger per eccellenza, a livello mondiale. Una simile notizia non poteva che essere festeggiata con un outfit sexy.

CHIARA FERRAGNI E L’ABITO SPARKLING

Chi la segue lo sa: Chiara Ferragni è una grande amante dei tessuti luccicanti. Aveva sfoggiato non uno ma ben due abiti brillanti (il primo accantonato a causa di un incidente sexy, la rottura della spallina) al magnifico Crystal Party di Swarovski e ora , a Parigi, non è da meno. Su Instagram Stories Chiara è apparsa con un abitino completamente scintillante fatto da tanti microcristalli, che Chiara ha sfoggiato in un volteggio a uso e consumo di Instagram.

CHIARA FERRAGNI ELIMINA IL REGGISENO E SCEGLIE LA SCOLLATURA

L’abito luccicante della Ferragni presenta una scollatura superhot: la star lo sfoggia senza reggiseno e si intravede non poco di ciò che c’è sotto, non una taglia generosa ma in ogni caso un belvedere per tutti i suoi fan. Anche con questa mise l’incidente hot è dietro l’angolo, perché l’abito è talmente largo e leggero che potrebbe spostarsi, svelando tutto. Ma Chiara ha dimostrato di non avere particolari pudori a mostrasi in topless. Voi che ne dite? Vi piace il look scelto dalla fashion blogger?

 

💎 #TheBlondeSaladGoesToParis

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

LEGGI ANCHE CHIARA FERRAGNI: IL PRANZO ALLA PARIGI FASHION WEEK SORPRENDE

Photo Credits Instagram

Impostazioni privacy