Chiara Ferragni: incidente sexy, spuntano gli slip di pizzo

Incidente increscioso per Chiara Ferragni, a Parigi per la settimana della moda. L’influencer ha spostato le gambe nel momento sbagliato e…

Incidente sexy – l’ennesimo – per Chiara Ferragni. Eletta l’influencer numero uno al mondo, la fashion blogger si trova in questi giorni a Parigi per la Paris Fashion Week 2017. Dopo aver fatto il pieno di foto e selfie, la star si è concessa una giornata di relax con la sua troupe a Disneyland. Purtroppo per lei, però, l’incidente hot accaduto alla Milano Fashion Week è stato prontamente sfoderato da un paparazzo: con addosso una gonna silver lamé, Chiara si è mossa dal sedile posteriore dell’auto troppo velocemente e sono spuntate le mutandine di pizzo chiaro.

Impietosamente, il fotografo ha scattato l’immagine e ha divulgato lo scoop. La foto è tutt’altro che degna di una influencer eletta da Forbes come la migliore in assoluto, ma ormai c’è poco da fare. La bionda Chiara è finita su portali e giornali… ma di certo non starà piangendo a Parigi per questo. Tra giostre, orecchie da Minnie e zucchero filato, la fashion blogger non dà troppo peso agli incidenti sexy: Chiara è abituata a veder spuntare seno, slip, gambe dai numerosissimi cambi di outfit e non ha problemi a mostrare il proprio corpo.

Contemporaneamente, la fashion influencer è chiacchieratissima per una presunta gravidanza: secondo i ben informati avrebbe dovuto partorire a marzo, ma lei non ha né smentito né confermato mentre Fedez, ospite a Chi ha incastrato Peter Pan, ha chiosato negando una paternità imminente. Intanto, paparazzi o non paparazzi, la carriera della Ferragni sta decollando sempre di più e per la web star ci sono ancora parecchi giorni di sfilate ed eventi glam alla settimana della moda parigina.

 

FERRAGNI

FERRAGNI

LEGGI ANCHE CHIARA FERRAGNI: SCOLLATURA ESAGERATA E NIENTE REGGISENO PER FESTEGGIARE UNA BUONA NOTIZIA

Photo Credits Twitter

Impostazioni privacy