Incidente increscioso per Chiara Ferragni, a Parigi per la settimana della moda. L’influencer ha spostato le gambe nel momento sbagliato e…
Incidente sexy – l’ennesimo – per Chiara Ferragni. Eletta l’influencer numero uno al mondo, la fashion blogger si trova in questi giorni a Parigi per la Paris Fashion Week 2017. Dopo aver fatto il pieno di foto e selfie, la star si è concessa una giornata di relax con la sua troupe a Disneyland. Purtroppo per lei, però, l’incidente hot accaduto alla Milano Fashion Week è stato prontamente sfoderato da un paparazzo: con addosso una gonna silver lamé, Chiara si è mossa dal sedile posteriore dell’auto troppo velocemente e sono spuntate le mutandine di pizzo chiaro.
Impietosamente, il fotografo ha scattato l’immagine e ha divulgato lo scoop. La foto è tutt’altro che degna di una influencer eletta da Forbes come la migliore in assoluto, ma ormai c’è poco da fare. La bionda Chiara è finita su portali e giornali… ma di certo non starà piangendo a Parigi per questo. Tra giostre, orecchie da Minnie e zucchero filato, la fashion blogger non dà troppo peso agli incidenti sexy: Chiara è abituata a veder spuntare seno, slip, gambe dai numerosissimi cambi di outfit e non ha problemi a mostrare il proprio corpo.
Contemporaneamente, la fashion influencer è chiacchieratissima per una presunta gravidanza: secondo i ben informati avrebbe dovuto partorire a marzo, ma lei non ha né smentito né confermato mentre Fedez, ospite a Chi ha incastrato Peter Pan, ha chiosato negando una paternità imminente. Intanto, paparazzi o non paparazzi, la carriera della Ferragni sta decollando sempre di più e per la web star ci sono ancora parecchi giorni di sfilate ed eventi glam alla settimana della moda parigina.
Photo Credits Twitter
Nel mondo dell’interior design, proprio come nella moda, ci sono tendenze destinate a sopravvivere una…
Dietro una pelle luminosa, compatta e uniforme non si nasconde un trattamento miracoloso, ma una…
L'Italia è una delle destinazioni più ambite per i matrimoni, grazie ai suoi paesaggi mozzafiato,…
Con l'arrivo della primavera, la moda si trova a fronteggiare una delle sfide più intriganti…
Il marchio di accessori Gianni Chiarini Firenze, fondato nel 1998, ha recentemente celebrato un traguardo…
La stagione primaverile-estiva del 2025 è finalmente alle porte, portando con sé un'ondata di nuove…