Bella Hadid smentisce qualunque rivalità con Gigi Hadid

Bella Hadid ha spiegato che non esiste alcuna rivalità con la sorella Gigi. Ecco le sue parole per dissipare qualunque dubbio.

Bella Hadid (seguila sulla pagina FB italiana) è una giovane top model in ascesa e qualcuno, nel corso dell’ultimo anno, ha insinuato il dubbio che possa essere in competizione con la sorella Gigi, anche lei modella e “scartata” da alcuni brand in favore della minore. Un esempio? Max Mara, che aveva optato per Gigi nel 2016, nel 2017 ha voluto Bella come testimonial.

Le due sorelle non hanno mai fatto nulla per alimentare questi pettegolezzi: anzi, nel corso dell’ultima New York Fashion Week, Bella è intervenuta a sostenere Gigi (seguila sulla pagina FB italiana) dopo che aveva perso una scarpa durante una sfilata. Ora Bella ha avuto modo di chiarire una volta per tutte la questione parlando con Harper’s Bazaar Arabia nel corso di un’intervista. La giovane modella ha smentito che ci sia una rivalità con la sorella maggiore: “Il più delle volte operiamo su mercati diversi” ha esordito “Se veniamo prese o scartate per un lavoro, siamo felici l’una per l’altra. C’è abbastanza lavoro al mondo per entrambe”. La star ha aggiunto che non c’è motivo né per l’una né per l’altra di avercela con la sorella: “Se Gigi ottiene un lavoro, buon per lei. Siamo in famiglia, se prendono lei e non me mi compra un paio di scarpe”.

Bella ha svelato che i consigli di sua madre Yolanda (anche lei modella, famosa negli anni ’90) hanno cercato di indirizzarla verso una certa consapevolezza della professione. Non basta la bellezza, ha spiegato la Hadid, serve una forte personalità per avere successo nel mondo della moda. Ed entrambe le sorelle s’impegnano al massimo per distinguersi e farsi notare non solo con un bel viso.

BELLA GIGI

LEGGI ANCHE LA MEGLIO VESTITA DELLA SETTIMANA: BELLA HADID

Photo Credits Instagram, Twitter

 

Impostazioni privacy