Cristina Buccino seduce in tuta Adidas e occhiali alla Marilyn

Cristina Buccino è particolarmente chiacchierata in questo momento per una presunta relazione con Gianlica Vacchi. Ecco il suo look sporty-sexy.

Cristina Buccino è una bomba sexy partenopea che si diverte a incantare e sedurre i fan dal suo profilo Instagram. Quella che molti designano come la nuova fidanzata di Gianluca Vacchi è apparsa su Instagram con un look diverso dalle sue mise scollate e superhot, ma non meno sexy. La Buccino si è vestita con una tuta Adidas classicissima, di quelle con le tre striscette che andavano tanto di moda negli anni ’90 ma al posto dei pantaloni aveva dei leggins lucidi, aderentissimi e con un piccolo foro all’altezza del polpaccio.

A completare il look ci ha pensato una borsa di pelle color panna, un paio di classiche sneakers ma soprattutto un paio di occhiali Cat Eye a goccia, della forma che amava tanto Marilyn Monroe. E l’outfit sporty-chic di Cristina Buccino è finalizzato proprio a promuovere i sunglasses, di marca Vogue Eyewear. La soubrette ha mostrato anche di gradire molto il marchio Adidas, tanto che pochi giorni fa si è presentata con una maxi-jumper rosa confetto che le faceva la funzione di vestito.

Alla felpa la Buccino ha abbinato un paio di sensualissimi cuissard in pelle nera e gli stessi occhiali Cat Eye alla Marilyn, restituendo un’immagine molto chic, sensuale, provocante ma anche perfetta per i canoni sportswear e activewear che sono di tendenza da qualche tempo. La foto in felpa Adidas e leggins ha conquistato quasi 50mila like, mentre quella con il minidress felpato altrettanti. Non c’è che dire, l’ex naufraga è sempre più sexy. Voi che cosa ne pensate? Vi piacciono i look di Cristina Buccino?

BUCCINO

BUCCINO

LEGGI ANCHE CRISTINA BUCCINO IN LINGERIE: LE FOTO SEXY PER UNA CAMPAGNA

Photo Credits Instagram

Impostazioni privacy