Skip to content
Velvet Style

Velvet Style

Tutto ciò che fa tendenza (o che la farà) lo trovi qui: fashion, moda, design, vintage e consigli look

  • Home
  • Tendenze
  • Chicche di Stile
  • Interviste
  • Design
  • Fashion News
  • EventiSe non hai il pass per gli eventi più glamour dell’anno, siamo noi che ti portiamo in giro per sfilate, show, inaugurazioni e red carpet! Sarai in prima fila!
  • Viaggi
  • Home
  • 2017
  • Ottobre
  • 9
  • Grande Fratello Vip: Soleil Sorgé è rifatta?
  • Fashion Icon

Grande Fratello Vip: Soleil Sorgé è rifatta?

Redazione 9 Ottobre 2017

Soleil Sorgé è una grandissima non-protagonista di questa edizione del GF Vip. La sua partecipazione si sta consumando sul web e nei salottini televisivi, mentre gli hater l’attaccano accusandola di essersi ritoccata eccessivamente.

Soleil Sorgé, fidanzata di Luca Onestini, sta facendo parlare molto di sé per questo Grande Fratello Vip, in quanto ha suscitato polemiche e discussioni fuori dalla casa, tra i programmi di Barbara D’Urso e ovviamente Instagram. La giovane modella abruzzese aveva stretto amicizia con il cognato Gianmarco Onestini per poi fotografarsi insieme al tronista rivale di Luca, Marco Cartasegna, e venire subito bacchettata da Gianmarco, che lei avrebbe definito “morto di fama”.

Poi Soleil ha dichiarato di essere al corrente di alcuni messaggi scambiati da Luca con Giulia Latini, ex rivale della corteggiatrice a Uomini e Donne. Ma Soleil è nel mirino del web anche per un altro motivo: si è rifatta qualcosa? Il suo profilo Instagram è stato preso d’assalto da chi vuole dire la propria su questa soap che coinvolge lei, Gianmarco e Marco Cartasegna, ma in mezzo ai vari commentatori c’è anche chi attacca l’ex corteggiatrice per il suo look artefatto. Soleil, che secondo molti commentatori di Twitter (già ai tempi di Uomini e Donne) assomiglierebbe tantissimo a Roberta Scardola, l’ex Carlotta dei Cesaroni, avrebbe ritoccato qualcosa dalla fine del programma su Canale 5.

Soleil avrebbe, secondo molti, gonfiato il volume delle labbra con qualche iniezione di acido ialuronico. “Smettila di gonfiarti le labbra, prima eri bella e ora stai diventando un mostro” scrive qualcuno; “Soleil sembri finta” fa eco qualcun altro. La questione era emersa anche la scorsa primavera, quando l’ex corteggiatrice aveva risposto con durezza alle voci: “Ma fatela finita! Non ho un millimetro di silicone nel corpo e mai stata sotto le mani di un chirurgo. Grazie del complimento ma lasciatevelo dire una volta per tutte, mi fate pena’, queste le dure parole di Soleil Sorge di Uomini e Donne”.

SOLEIL SORGE

LEGGI ANCHE SOLEIL SORGE’ TESTIMONIAL DI KIKO, IL BUSINESS CONTINUA

Photo Credits Instagram

Continue Reading

Previous: Domenica Live: Barbara D’Urso rispolvera un abito indossato al GF 2002
Next: Victoria Secret x Balmain: il teaser della capsule [VIDEO]

Articoli recenti

  • Tagliatore, il brand di moda maschile che porta la Puglia nel mondo: intervista a Pino Lerario
  • Museo Gucci Firenze: la capsula del tempo immaginata da Demna tra heritage e presente
  • The Row Autumn 2026: la nuova it bag che ridefinisce l’eleganza minimalista
  • Margaret Qualley e i sandali barefoot Chanel: il ritorno dello chic francese disvolto
  • Jazz shoes e ballerine: la rinascita delle scarpe basse comode nell’estate 2026
Copyright © 2025 Velvetstyle.it proprietà di Jws Media Srl - Via Cavour 310 - 00184 Roma (RM) - P.Iva 17132921002 Testata Giornalistica registrata presso il Tribunale di Roma al n°100/2023 del 21-07-2023