Grande Fratello Vip: tutte le pettinature di Soleil Sorgé

Soleil Sorgé in questo momento è la persona più discussa del Grande Fratello Vip. L’ex corteggiatrice non si cura delle critiche e pensa ai capelli!

Soleil Sorgé, ex fidanzata di Luca Onestini, è uno dei personaggi più controversi del Grande Fratello Vip. Massacrata dai coinquilini di Luca, dal pubblico, dagli opinionisti, dalla famiglia di Onestini e persino dall’amica Asia Nuccetelli, ha preferito rispondere agli attacchi con un sorriso beffardo e dedicarsi alla cura dei suoi hairstyle. Anche adesso che, dopo i sospetti di Cecilia e Jeremias Rodriguez, si parla di un possibile accordo tra Soleil e Luca, Soleil continua a non curarsi troppo di quello che pensano di lei.

La modella di origini californiane ha una lunga chioma bionda e una grande passione: farsela acconciare dai parrucchieri in molteplici modi. Soleil trascorre gran parte del suo tempo (non senza polemiche da parte di chi l’attacca) nei saloni dei parrucchieri, che le acconciano i capelli in tanti diversi modi. Le acconciature che abbiamo visto negli ultimi tempi sono consistite in tante pieghe lisce e lunghe, qualche hairstyle con boccoli e onde, qualche coda di cavallo e qualche proposta estrosa, come la lunga coda “di cipolle” presentata al Grande Fratello Vip, quando era ancora in buoni rapporti con l’ex cognato Gianmarco Onestini.

Ma Soleil su Instagram ha sperimentato anche con i due codini cinesi messi alla sommità della testa, in mood orientale. Ogni tanto l’ex corteggiatrice ama lasciare anche la propria capigliatura naturale, asciugata all’aria, leggermente mossa e ondulata. Anche ora, dopo essere stata duramente attaccata sia al Grande Fratello che a Pomeriggio 5, Soleil si è rifugiata dal parrucchiere a tirarsi su il morale. Che le ha realizzato qualche onda mossa e vaporosa sulla lunga cascata di capelli mechati. Che ne pensate? Vi piacerebbe avere i capelli come Soleil?

Soleil Sorgé

LEGGI ANCHE GRANDE FRATELLO VIP: SOLEIL SORGE’ È RIFATTA?

Photo Credits Instagram, Twitter

Impostazioni privacy