Penelope Cruz completamente nuda per Esquire

Penelope Cruz si è mostrata completamente senza veli per la rivista Esquire. Ecco tutti i dettagli sull’exploit hot della star.

Penelope Cruz è apparsa senza veli sul magazine Esquire, L’attrice è sensuale ed esplosiva ancora dopo tanti anni di carriera. La diva troneggia sulla copertina della rivista, per cui ha posato per uno shooting decisamente bollente: completamente nuda, Penelope fa capolino da un telo di velluto color blu di Prussia, mentre i capelli sono sciolti e mossi e il trucco sui toni scuri dà profondità al suo sguardo latino.

Nel servizio fotografico la rivista l’ha immortalata anche stesa sul pavimento con un sexyssimo bustino di pizzo, con la testa appoggiata sulla poltrona, una rosa bianca capovolta in mano e un’allure sensuale e vintage. In un altro scatto Penelope Cruz alza la testa e guarda malinconicamente verso l’alto. In altri scatti è adagiata sul letto e indossa una camicetta nera. Non è la prima volta che Penelope Cruz posa per Esquire, ma questo shooting batte il precedente per maestosità e soprattutto tasso erotico. A 42 anni la star può dichiarare ancora un fisico perfetto e un fascino sorprendente.

Esplosiva e affascinante nelle foto, l’attrice si è anche lasciata andare a una lunghissima chiacchierata con il magazine, dove ha ripercorso la propria carriera e le origini, la filmografia con Pedro Almodovar, il passato, il presente e i progetti futuri. Ecco il primo appuntamento, fissato al 7 dicembre nelle sale italiane: i fan di Agatha Christie si preparano a vederla in Assassinio sull’Orient Express, di Kenneth Branagh. I suoi ammiratori hanno potuto apprezzarla anche alla Mostra del Cinema di Venezia, dove si è presentata con un look mozzafiato firmato Atelier Versace. Si può proprio dire che il fascino, quando è autentico, non ha età.

Penelope cruz

penelope cruz

LEGGI ANCHE PENELOPE CRUZ: SPACCO VERTIGINOSO E PIUME A VENEZIA 74

Photo Credits Esquire

 

Impostazioni privacy