La meglio vestita della settimana: Bella Hadid

Bella Hadid è la meglio vestita di questa settimana. Ecco il suo look rosso fuoco firmato Dior.

La meglio vestita di questa settimana non ha rivali: è Bella Hadid (seguila sulla pagina FB italiana), che è apparsa splendida ed eterea in total red per Dior. La modella è apparsa come una creatura celestiale durante un evento fashion organizzato da Dior in Corea, dove ha scelto il rosso come outfit per il suo look assolutamente sofisticato. Posh, sensuale e favolosa, Bella si è mostrata all’evento a tema make-up “The Art of Color” con un vestito lungo e scarlatto con tanto di profonda scollatura e le maniche leggermente a campana.

Non c’è bisogno di essere molto scoperti per dimostrare sicurezza e sensualità. Dalla lunghezza tè della mise spuntavano un paio di decolleté rosse lucide, a punta mentre ai polsi e alle dita una serie di braccialetti e anelli dorati e tintinnanti. La carnagione diafana e di porcellana di Bella brillava ancora di più grazie al rossetto, rosso e lucido, della stessa nuance del vestito. A dare un tocco elegante e chic ci ha pensato l’hairstyle della modella, castano scuro, acconciato in un medium bob che le arrivava sopra le spalle.

I capelli lucidi e leggeri hanno conferito un’aria davvero elegante alla top model, considerata tra le più pagate degli ultimi tempi. “Una notte con Dior… sono una ragazza fortunata” ha dichiarato Bella su Instagram, dove ha condiviso alcuni scatti della splendida notte coreana. Sfavillante e magnetica, la modella ha ottenuto una pioggia di like e consensi su Instagram: in molti hanno lodato la sua aria classy e il suo portamento elegante. Quale sarà la prossima mise di Bella? Siamo tutti in attesa.

BELLA HADID

BELLA HADID

LEGGI ANCHE BELLA HADID SMENTISCE QUALUNQUE RIVALITA’ CON GIGI HADID

Photo Credits Instagram

 

Impostazioni privacy