Fashion Icon

Belen: incidente sexy a Tu sì que vales

La showgirl argentina è incorsa in un divertente incidente durante la puntata di Tu sì que vales andata in onda sabato 21 ottobre.

Il vestito di Belen Rodriguez è stato protagonista di un incidente durante la puntata del 22 ottobre di Tu sì que vales, nel momento della serenata romantica di Mario Cerra, 70enne di Corato. Belen indossava un tubino bianco e nero coprente e sofisticato ma con diverse aree completamente trasparenti, abbinato a un paio di pump nude.

Mentre l’ignaro Cerra eseguiva la propria performance, Belen ha improvvisato qualche passo di ballo insieme al collega Martin Castrogiovanni. Ma un movimento troppo brusco di Belen ha fatto sì che si strappasse la manica e si rompesse letteralmente il vestito. Ma niente paura, la showgirl ha potuto contare sull’aiuto di un cavaliere come lo statuario Martin Castrogiovanni, che è venuto in soccorso a Belen sorreggendola ed evitando che lo squarcio svelasse troppi centimetri di pelle. Castrogiovanni ha riparato Belen suscitando qualche sorriso nel pubblico e nei giudici di Tu sì que vales.

In questo caso il suo intervento ha prevenuto il peggio e Belen è rimasta completamente coperta. Ma ci sono stati altri casi di incidenti televisivi in cui un outfit rotto ha svelato decolleté, lati B e tanto altro. Di certo questa è una settimana molto intensa per la sensuale showgirl argentina: oltre ai suoi soliti impegni di TV e di moda, Belen deve fronteggiare la possibile esclusione di Jeremias Rodriguez dalla casa del Grande Fratello Vip, dove si trova recluso insieme all’altra sorella Cecilia da settembre. Come andrà a finire? Intanto Belen non può far altro che ringraziare la sua buona stella, che le ha messo vicino un gentleman come Castrogiovanni pronto a darle una mano.

LEGGI ANCHE BELEN RODRIGUEZ ANCORA UNA VOLTA IN TOPLESS

Photo Credits Twitter

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Non solo Parigi e Londra: 3 città europee bellissime che devi vedere subito

Sorprendono con centri storici, atmosfere autentiche e tradizioni gastronomiche: mete ideali per viaggiatori curiosi in…

% giorni fa

SOS Natale, non farti trovare impreparato: usa questi trucchi per una casa pulita e ordinata a prova di ospiti

Dalla cucina al salone, ecco strategie pratiche e strumenti innovativi per organizzare le pulizie natalizie,…

% giorni fa

5 idee economiche e veloci per apparecchiare la tavola di Natale con stile ed eleganza

In un periodo in cui la sostenibilità e il ritorno alle radici sono temi di…

% giorni fa

I capelli trattengono i ricordi traumatici? La psicologia risponde: ecco perché chi cambia vita cambia look

Dopo una rottura, cambiare taglio di capelli diventa un gesto terapeutico: tra simbolismo culturale e…

% giorni fa

Una casa panoramica da invidia immediata: Caterina Balivo vive in una vera reggia

Nell’ambito delle residenze di personaggi pubblici italiani, la dimora di Caterina Balivo continua a catturare…

% giorni fa

“Licenziato dopo 25 anni a Mediaset”. La decisione (improvvisa) di Pier Silvio Berlusconi

Pier Silvio Berlusconi segna una svolta per Mediaset: nuovo team creativo e strategie di rilancio,…

% giorni fa