Belen: incidente sexy a Tu sì que vales

La showgirl argentina è incorsa in un divertente incidente durante la puntata di Tu sì que vales andata in onda sabato 21 ottobre.

Il vestito di Belen Rodriguez è stato protagonista di un incidente durante la puntata del 22 ottobre di Tu sì que vales, nel momento della serenata romantica di Mario Cerra, 70enne di Corato. Belen indossava un tubino bianco e nero coprente e sofisticato ma con diverse aree completamente trasparenti, abbinato a un paio di pump nude.

Mentre l’ignaro Cerra eseguiva la propria performance, Belen ha improvvisato qualche passo di ballo insieme al collega Martin Castrogiovanni. Ma un movimento troppo brusco di Belen ha fatto sì che si strappasse la manica e si rompesse letteralmente il vestito. Ma niente paura, la showgirl ha potuto contare sull’aiuto di un cavaliere come lo statuario Martin Castrogiovanni, che è venuto in soccorso a Belen sorreggendola ed evitando che lo squarcio svelasse troppi centimetri di pelle. Castrogiovanni ha riparato Belen suscitando qualche sorriso nel pubblico e nei giudici di Tu sì que vales.

In questo caso il suo intervento ha prevenuto il peggio e Belen è rimasta completamente coperta. Ma ci sono stati altri casi di incidenti televisivi in cui un outfit rotto ha svelato decolleté, lati B e tanto altro. Di certo questa è una settimana molto intensa per la sensuale showgirl argentina: oltre ai suoi soliti impegni di TV e di moda, Belen deve fronteggiare la possibile esclusione di Jeremias Rodriguez dalla casa del Grande Fratello Vip, dove si trova recluso insieme all’altra sorella Cecilia da settembre. Come andrà a finire? Intanto Belen non può far altro che ringraziare la sua buona stella, che le ha messo vicino un gentleman come Castrogiovanni pronto a darle una mano.

BELEN

LEGGI ANCHE BELEN RODRIGUEZ ANCORA UNA VOLTA IN TOPLESS

Photo Credits Twitter

Impostazioni privacy