Bella Hadid svela chi è la top model che ammira di più

Bella Hadid, sorella minore di Gigi, a 21 anni è già una modella super-affermata. La giovane star ha un modello di riferimento… ecco di chi si tratta.

Bella Hadid (seguila sulla pagina FB italiana) è una professionista già affermata a soli 21 anni. Ha già sfilato per le passerelle più importanti del mondo ed è apparsa in innumerevoli shooting e servizi fotografici, oltre che sulle copertine delle più note riviste di moda. Sorella minore di Gigi Hadid, Bella (accusata di essersi completamente rifatta) ha un’allure particolare, un fascino che la distingue dalle altre, un po’ chic, un po’ trasgressivo.

A poco più che 20 anni Bella vanta già un portamento mozzafiato e un’agenda fitta di impegni, ma lei è convinta che ci sia sempre da imparare (nel mondo della moda come negli altri) e ha una supertop di riferimento a cui ispirarsi. La modella preferita di Bella è Carla Bruni. Carla Bruni è stata una grande modella e un personaggio di spicco dello star system internazionale; oltre che mannequin è anche cantante e sembra proprio questo lato a ispirare maggiormente la giovane Bella, che su Instagram ha postato la foto dell’ultimo album pubblicato dalla modella-cantante intitolato French Touch.

“Questa donna è incredibile, sa fare tutto !!!! Ti amo Carla Bruni” è stato il commento di Bella. In effetti Carla e Bella hanno tante cose in comune: la figura slanciata e sottile, la pelle chiara, i capelli castani, le movenze delicate. La Bruni dai primi 2000 si dedica principalmente alla musica, ma a settembre 2017 è tornata sulla passerella di Versace, eccezionalmente, durante la settimana della moda per rendere omaggio a Gianni Versace a 20 anni dalla sua morte. Bella Hadid era presente, insieme alle altre giovani modelle che hanno sfilato per Versace, ed è rimasta molto colpita dall’arrivo delle veterane, anche e soprattutto della bellissima e sofisticata Carla Bruni.

bella carla bruni

Photo Credits Instagram

Gestione cookie