Chiara Ferragni superfashion nell’orto delle zucche

Halloween sta arrivando anche per le fashion blogger e Chiara Ferragni ne ha approfittato per uno shooting nell’orto delle zucche.

La fashion blogger Chiara Ferragni è volata a Los Angeles dove possiede una splendida e lussuosa casa. La influencer si è recata subito nell’orto delle zucche (il pumpkin patch hollywoodiano) dove ha posato con una distesa di zucche. Il look della fidanzata di Fedez è come sempre curato: t-shirt bianca, pantaloni neri, mocassini sabot foderati di pelo. Ma a ottobre vuole onorare Halloween con un po’ di arancio nel suo gettonatissimo profilo Instagram.

IL DETTAGLIO LUXURY DI CHIARA FERRAGNI TRA LE ZUCCHE

Prima cosa fatta appena atterrata a Los Angeles: foto nell’orto delle zucche” scrive la Ferragni su Instagram, e su Instagram Stories infatti possiamo vederla mentre si aggira alla sagra delle zucche in California, che sembra un po’ una festa di paese con festa e divertimenti. Ai follower, che hanno premiato Chiara con 37mila like, non è sfuggito neanche il dettaglio ultrachic nell’outfit della fashion blogger: la borsa di Hermès. C’è chi su Instagram ha gradito il particolare e chi meno, lanciandosi in un interrogativo perplesso.

CHIARA FERRAGNI E FEDEZ PRONTI ALLE NOZZE

Nell’orto delle zucche con una borsa Hermès: perché?”. Chiara Ferragni è stata scelta come l’influencer numero uno a livello mondiale, proclamata da una classifica della celebre rivista Forbes. La fashion blogger cremonese è fidanzata ufficialmente con il rapper Fedez dalla scorsa primavera: i due dovrebbero convolare presto a nozze e hanno fatto sapere che i fiori d’arancio avranno luogo nella città natale della ragazza. Chiara Ferragni probabilmente festeggerà Halloween in California: non vediamo l’ora di scoprire la sua maschera nella notte più spaventosa per il mondo anglosassone. E voi cosa ne pensate? Avete già fatto qualche foto alle zucche?

ferragni

LEGGI ANCHE CHIARA FERRAGNI E FEDEZ NUDI NELLA VASCA PER GLI AUGURI DI COMPLEANNO

Photo Credits Instagram

Impostazioni privacy