L’abito strabiliante di Federica Panicucci alla festa del suo 50esimo compleanno

Al party per i suoi primi 50 anni, Federica Panicucci ha sfoggiato un lungo abito da diva, fucsia e con dettagli particolari in mezzo a mille rose rosse. Troppa ostentazione? Ecco le immagini.

Pochi giorni fa Federica Panicucci ha compiuto 50 anni. Bellissima e in forma come una ventenne, la conduttrice ha festeggiato il suo compleanno con un party speciale in una villa dell’amico Silvio Berlusconi (Villa Gernetto) con un look da principessa. È davvero incredibile che Federica Panicucci, dalla pelle vellutata e dal corpo snello, abbia davvero 50 anni.

La star si è presentata alla sua festa insieme a Marco Bacini con addosso un outfit davvero mozzafiato: abito rosa metallizzato con scollatura a barchetta e taglio a sirena aderente, che metteva in risalto il fisico tonico della Panicucci, e con una serie di applique a forma di nastri, sempre dello stesso colore dell’abito, nella parte posteriore. Lo stile dell’abito è inconfondibile, firmato da Lorenzo Riva, mentre i capelli erano sciolti sulle spalle e acconciati in onde larghe e leggere mentre al collo le luccicava un collier sfavillante.

Con lei, in elegante smoking nero, c’era anche Silvio Berlusconi. A decorare la villa vicino Arcore con rose rosse ci ha pensato Flor Passion, che Federica ha ringraziato su Facebook. I capelli biondi e le labbra plum incorniciavano un viso che qualcuno, azzardando in un commento su Instagram, ha definito “da diciottenne”. Ma qualcuno non ha gradito, almeno sui social, tutto questo sfoggio di lusso e bellezza: “Cos’è l’ album del matrimonio?? Le feste esagerate l’ostentazione sono per me cafonate….la classe il buon gusto si vedono anche dalla semplicità” ha commentato qualcun su Instagram, sotto il post della conduttrice. Voi cosa ne pensate? L’abito e il party made in Berlusconi erano sopra le righe?

PANICUCCI

PANICUCCI

 

LEGGI ANCHE FEDERICA PANICUCCI APRE IL SUO PRIMO NEGOZIO A MILANO

Photo Credits Instagram

Gestione cookie