La meglio vestita della settimana: Aida Yespica (Best Dressed)

Nella serata del Grande Fratello del 30 ottobre, Aida Yespica ha sfoderato un outfit mozzafiato con una scollatura che ha fatto girare la testa. Eccolo, nei dettagli.

Mentre il pubblico in studio e a casa era attratto dallo psicodramma di Cecilia Rodriguez che lasciava in diretta l’ex fidanzato Francesco Monte per poter vivere in libertà l’attrazione fatale con Ignazio Moser, pochi si sono accorti che Aida Yespica era vestita in modo stellare. La star, classe 1982, ha mostrato un fisico mozzafiato sottolineato da un abito cortissimo davanti e con una sontuosa coda dietro.

L’ABITO SEXY DI AIDA: CODA, SCOLLATURA E GAMBE IN MOSTRA

L’abito ha fatto impazzire le donne e sognare gli uomini: total black, firmato Tom Ford, aveva un mini-strascico mentre nella parte anteriore mostrava le lunghe gambe dell Yespica. Per l’occasione Aida ha sfoggiato una scollatura profonda, che non ha lasciato indifferenti gli utenti che hanno commentato prontamente sui social questo exploit sexy. Non tutte se lo possono permettere, ma con il portamento statuario della Yespica l’abito aveva un tocco da regina. Non è la prima volta che la soubrette indossa quest’abito: lo aveva mostrato anche a Los Angeles durante la primavera 2015.

AIDA YESPICA INCENDIA TWITTER: I COMMENTI

I commenti che sono fioccati hanno apprezzato sia l’outfit sia… quello che c’era dentro! “Voglio un vestito come quello di Aida corto e strascisco dietro”, “Aida mozzafiato… strepitosa… truccata benissimo capelli favolosi e il vestito si commenta da solo”, “Ma Aida questa sera? Stupenda e il vestito meraviglioso”, “Aida gnocchissima con quel vestito”, “Il vestito di Aida è “barely legal”. Mamma mia!”, “Il vestito di Aida è stupendo!!”. Ma non manca neanche chi ironizza: “Ma Aida con quel vestito crede di essere Che ne pensate? Vi è piaciuto il look di Aida?

AIDA YESPICA

LEGGI ANCHE DA AIDA YESPICA A CECILIA RODRIGUEZ, GLI INCIDENTI SEXY NELLE DOCCE

Photo Credits

Impostazioni privacy