Kim Kardashian vs Dakota Johnson: la guerra delle scollature HOT

Kim Kardashian e Dakota Johnson amano molto le scollature, e lo dimostrano. Ecco le foto delle due star a due recenti eventi: la prima indossa un completo nero di Tom Ford dalla scollatura profonda e l’altra è in total red firmata Calvin Klein. A chi la scollatura sta meglio?

L’inverno sta arrivando, ma non è immune dalle scollature hot. Ci sono tante star, soubrette, attrici e influencer che amano sfoggiare scollature a eventi, serate, momenti mondani. Nell’ultima settimana abbiamo assistito a un vero e proprio scontro di “stile scollato” tra Kim Kardashian, nota influencer internazionale, e Dakota Johnson, protagonista dell’adattamento cinematografico della trilogia delle sfumature.

KIM KARDASHIAN PLATINATA E SUPERSCOLLATA

La Kardashian si è presentata con un completo di Tom Ford alla serata IACMA; lunghi capelli di un biondo lunare, con riflessi bianchi e vagamente violetti, giacca e pantaloni neri, sandali ma soprattutto scollatura profondissima, che svela parte del decolleté della star. Truccatissima e disinvolta, Kim ha sfoggiato quel look estremamente sexy senza trattenersi. Un look leggermente meno “infuocato” ma comunque assolutamente spregiudicato è stato mostrato anche da Dakota Johnson.

DAKOTA JOHNSON SCOLLATA IN TOTAL RED

Ad un altro evento la star si è presentata con un tailleur total red firmato da Calvin Klein con la stessa profondissima scollatura. Una choker modello snake e un paio di sandali sottilissimi completano l’outfit, decorato con i lunghissimi capelli castani. Tra i due look ci sono diversi punti in comune: sandali nude, che lasciano il piede completamente scoperto e contrastano con la stoffa che copre tutto il corpo (tranne, chiaramente, nella zona della scollatura). Le due hanno forme diverse: la Kardashian è più generosa e burrosa, la Johnson più minuta e sofisticata. Che cosa ne pensate dei due look? Qual è secondo voi l’outfit più sexy?

 

#dakotajohnson in #calvinklein 👎🏼or👍🏼?#hfa

 

Un post condiviso da The Catwalk Italia – TCI (@thecatwalkitalia) in data:

 

#kimkardashian in a vintage #tomford 👎🏼or👍🏼? #lacma

Un post condiviso da The Catwalk Italia – TCI (@thecatwalkitalia) in data:

LEGGI ANCORA DAKOTA JOHNSON NON COMPRA LINGERIE ONLINE, ECCO PERCHÈ

Photo Credits Instagram

Impostazioni privacy