Melania Trump incanta con i look di sapore asiatico per la visita in Cina

Melania Trump ha sfoggiato uno splendido abito storico per la sua visita in Oriente. E ha rubato l’attenzione al marito.

L’abito non fa il monaco, ma in certi casi riesce a eclissare anche un Presidente. La visita di Trump e Melania al premier cinese Xi Jinping è ruotata intorno al vestito scelto dalla First Lady, un delizioso omaggio alle tradizioni, ai disegni e ai colori del popolo orientale. Durante la cena di Stato alla Grande Sala del Popolo, a Pechino, Melania ha scelto una sorta di kimono rivisitato e coperto di fiori, lungo fino alle gambe ma anche “occidentalizzato” dal profondo spacco.

L’abito, firmato Gucci, aveva un’abbottonatura che copriva il collo e rivestimenti di pelo rosa sulle maniche, tagliate all’altezza del gomito. Un outfit così “importante” è stato sfoggiato da Lady Trump con una pettinatura molto semplice, i capelli sciolti sulle spalle e un make-up calibrato. Il look è stato abbinato dalla donna a un paio di decolleté rosa e lucide, dal tacco a stiletto. L’abito, che ha rubato la scena a tutti, è stato alternato da Melania ad altri outfit dal sapore orientale, come un altro abito-kimono nero con fiori rosa abbinato dalla primadonna a una pettinatura leggermente più boccolosa all’estremità inferiore della chioma. Melania, oltre a conversare con la moglie del premier, è andata a visitare una scuola e un laboratorio sartoriale, dove ha potuto ammirare le tecniche di tessitura e di confezionamento degli abiti.

L’omaggio asiatico nel look della signora Trump è stato assolutamente apprezzato dai capi di Stato come dai fan dell’ex modella, che hanno comunicato il proprio parere positivo sui social. I tempi del duro boicottaggio di Melania sembrano essersi leggermente ammorbidito: se prima non voleva vestirla nessuno, ora qualcuno è disposto a darle una chance.

 

I know some of you prefer that I not share #melaniatrump looks, but this #Gucci dress is a dream – 👎🏼or👍🏼?

Un post condiviso da The Catwalk Italia – TCI (@thecatwalkitalia) in data:

LEGGI ANCHE MELANIA TRUMP: I 45 LOOK TOP PRIMA CHE DIVENTASSE FIRST LADY

Photo Credits

Impostazioni privacy