La meglio vestita della settimana: Sara Drew di Grey’s Anatomy

Questa settimana il look migliore sfoggiato dalle star è stato quello di Sara Drew, l’interprete di April Kepner in Grey’s Anatomy. Durante il party per festeggiare l’episodio numero 300 del medical drama, infatti, la Drew ha sfoggiato un outfit total red impreziosito da delicatissimi gioielli e da un make-up atto a sottolineare il suo splendido sguardo.

Questa settimana, a sorpresa, è la bellissima Sara Drew la star che merita di essere annoverata come la meglio vestita “of the week”. L’attrice, che da anni fa parte del cast di Grey’s Anatomy e nella longeva serie interpreta il ruolo della dolce e amatissima April Kepner, ha infatti sfoggiato sul red carpet del party organizzato per festeggiare i 300 episodi dello show di Shonda Rhimes uno jumpsuit rosso fuoco della stilista Jill Stuart reso decisamente sexy da una profonda scollatura a V e impreziosito da un foulard dello stesso colore e da una cinta tono su tono atta a segnare l’impeccabile punto vita dell’attrice.

A rendere perfetto il look di Sara ci ha pensato la makeup artist Dorite G. Nizzani la quale ha deciso di esaltare la sua naturale bellezza con un make-up tutto focalizzato sugli occhi da gatta della Drew, grazie a sopracciglia “bold”, una spessa linea di eyeliner e l’applicazione di ciglia a farfalla, e forte di una base naturalissima ma decisamenre glow e di labbra nude.

Per quanto riguarda i gioielli, la Drew ha puntato tutto sulle mani con una serie di delicati anelli marchiati Meira T Designs e Amanda Pearl e ha illuminato il suo volto, messo con un paio di orecchini di diamanti brandizzati Beth Miller.

Photo Credits: Instagram, Sarah Drew

Impostazioni privacy