Francesco Monte: nuovo look, capelli corti e tatuaggio

La fine di una storia d’amore spesso porta a cambiare sé stessi. Francesco Monte ha cambiato look e ha sfoggiato un nuovo tatuaggio.

La fine della relazione tra Cecilia Rodriguez e Francesco Monte ha fatto parlare tantissimo, chiacchierare i gossip e fare dissertazioni. Se Karina Cascella, da Domenica Live, ha coperto di insulti la sorella di Belén, Belén stessa è intervenuta su Instagram a difenderla. In tutto questo il web ha eletto una vittima: Francesco Monte, ex fidanzato di Cecilia, lasciato dalla modella dentro la casa, pochi giorni prima di abbandonarsi alla passione con Ignazio Moser.

Francesco ha detto pubblicamente di amare ancora Chechu ma di dover ripartire con una nuova vita: l’ex tronista, dopo l’addio dalla Rodriguez, ha deciso di cambiare drasticamente look: innanzitutto ha tagliato i lunghi capelli da principe azzurro. Francesco, dopo aver parlato con Barbara D’Urso a Domenica Live, non è più apparso in televisione e ha preferito affidare i suoi pensieri a una lettera. Intanto, si è recato in un salone di bellezza dove si è fatto tagliare i capelli: ora, con la chioma corta, sembra un bad boy. In più, sempre tramite le Instagram Stories, Francesco ha documentato il suo nuovo tatuaggio: Francesco, che ha documentato la realizzazione del disegno su Instagram, ha scelto un uroboro, ovvbero un serpente/drago che si morde la coda.

Questo tipo di animale nel suo gesto reiterato forma un cerchio perfetto, senza inizio né fine. Francesco è pronto a iniziare la sua nuova vita, mentre Cecilia Rodriguez è in nomination insieme al neofidanzato Ignazio: sarà uno di loro due ad abbandonare la casa del Grande Fratello Vip? Intanto i fan dell’ex tronista tarantino non vedono l’ora di vederlo all’Isola dei Famosi con gli altri naufraghi.

Francesco Monte

 

LEGGI ANCHE CECILIA RODRIGUEZ, IVANA MRAZOVA, GIULIA DE LELLIS: CHI È LA PIU’ SEXY?

Photo Credits

Impostazioni privacy