Gigi Hadid riceve un premio ai Glamour Women of The Year Awards 2017

Anche la top model Gigi Hadid è stata tra le donne premiate nel 2017 al Glamour Women of The Year Awards. La star si è presentata con un abito dorato.

Gigi Hadid (seguila sulla pagina FB italiana) non smette mai di scintillare. La modella americana è stata premiata ai Glamour Women of The Year Awards 2017 insieme ad altre donne che si sono distinte per il loro fascino, la loro bellezza, la loro personalità e il loro impegno nel mondo della moda. La modella è stata premiata con il titolo di “Supernova”, ragazza dalla carriera più brillante dell’anno.

E brillante è apparsa anche lei, Gigi, avvolta in un abito completamente dorato e firmato Zuhair Murad, che avvolgeva in modo sinuoso la sua silhouette ed era abbinato a un paio di decolleté nude e la chioma leggermente mossa lasciata scivolare tutta su una spalla. Il vestito era semi-trasparente e costituito da una rete sottilissima. La star si è presentata all’evento insieme alla sorella Bella (seguila sulla pagina FB italiana), che invece ha scelto un colore complementare per scintillare anche lei: l’argento. La minore delle Hadid aveva un vestito bianco Cristina Ottaviano, con un corpino silver e asimmetrico. Bella ha raccolto i capelli in un’alta coda di cavallo e ha indossato vistosi orecchini di diamanti. All’evento era presente anche la madre Yolanda, che ha accompagnato Gigi con estremo orgoglio.

I Glamour Women of The Year Awards oltre a Gigi hanno incoronato anche Maria Grazia Chiuri, osannato direttore creativo di Dior, che ha ricevuto il Glamour Award for the Fashion Force, mentre Nicole Kidman ha vinto il Film Actress Of The Year Award. La star si è presentata all’evento con un abito Dior con impressa una donna intenta a mostrare il seno. Che ne pensate? Siete contenti che Gigi abbia vinto il premio?

 

Favorite look : Bella or Gigi? #glamourwoty

Un post condiviso da The Catwalk Italia – TCI (@thecatwalkitalia) in data:

LEGGI ANCHE GIGI HADID E LA NUOVA CAPSULE PER STUART WEITZMAN

Photo Credits

Impostazioni privacy