Fashion Icon

Calendario LOVE Magazine: Irina Shayk sexy nell’argilla come in Ghost [VIDEO]

È tempo di Avvento ed è tempo del calendario LOVE Magazine in attesa di Natale. La finestrella di Irina Shayk è ad alto tasso erotico.

Come ogni anno, in Avvento torna il calendario LOVE Magazine, a cui collaborano splendide modelle e Angeli di Victoria’s Secret per scoprirsi in attesa del Natale. La finestra dedicata a Irina Shayk è ad alto contenuto erotico: la modella ha riprodotto la celebre scena di Ghost, nei panni di Demi Moore. In lingerie e con una camicia sbottonata, Irina interpreta il ruolo di Molly mentre sta lavorando la creta. Impossibile non notare il riferimento a un film famosissimo, Ghost, con la Moore affiancata a Patrick Swayze. Irina Shayk ha reinterpretato la scena con un’inarrestabile carica erotica, sfoderando le sue forme protette da una sensuale lingerie e facendosi sporcare dall’argilla.

Anche la colonna sonora è assolutamente emblematica: non serve dirlo, è proprio quella della famosissima scena del film. Il breve video è stato girato da Phil Poynter, fotografo famoso per i suoi ritratti deformanti. Su Instagram il video ha già raggiunto le 200mila visualizzazioni e i fan del calendario LOVE Magazine non vedono l’ora di scoprire le prossime protagoniste nella strada che conduce a Natale. Irina Shayk non è la prima modella del calendario LOVE Magazine a reinterpretare una celebre scena di un film; l’anno scorso ricordiamo tutti Stella Maxwell nel ruolo di Margot Robbie in The Wolf of Wall Street.

Ora tocca a Irina, con la sua strabordante sensualità, far rivivere un film scolpito nell’immaginario. La modella e Bradley Cooper hanno avuto il loro primo figlio in primavera, quando è arrivato un fiocco rosa ed è nata Lea de Seine Shayk Cooper. La maternità ha reso Irina Shayk ancora più bella e sempre più in forma: non vediamo l’ora di scoprire il suo prossimo lavoro.

LEGGI ANCHE IRINA SHAYK NUDA PER SPORTS ILLUSTRATED: ADDOSSO SOLO UNA CHITARRA

Photo e Video Credits Instagram

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Non solo Parigi e Londra: 3 città europee bellissime che devi vedere subito

Sorprendono con centri storici, atmosfere autentiche e tradizioni gastronomiche: mete ideali per viaggiatori curiosi in…

% giorni fa

SOS Natale, non farti trovare impreparato: usa questi trucchi per una casa pulita e ordinata a prova di ospiti

Dalla cucina al salone, ecco strategie pratiche e strumenti innovativi per organizzare le pulizie natalizie,…

% giorni fa

5 idee economiche e veloci per apparecchiare la tavola di Natale con stile ed eleganza

In un periodo in cui la sostenibilità e il ritorno alle radici sono temi di…

% giorni fa

I capelli trattengono i ricordi traumatici? La psicologia risponde: ecco perché chi cambia vita cambia look

Dopo una rottura, cambiare taglio di capelli diventa un gesto terapeutico: tra simbolismo culturale e…

% giorni fa

Una casa panoramica da invidia immediata: Caterina Balivo vive in una vera reggia

Nell’ambito delle residenze di personaggi pubblici italiani, la dimora di Caterina Balivo continua a catturare…

% giorni fa

“Licenziato dopo 25 anni a Mediaset”. La decisione (improvvisa) di Pier Silvio Berlusconi

Pier Silvio Berlusconi segna una svolta per Mediaset: nuovo team creativo e strategie di rilancio,…

% giorni fa