La meglio vestita della settimana: Gigi Hadid

La meglio vestita di questa settimana è Gigi Hadid, che ha sfoggiato un abito scintillante e coperto di brillantini. Ecco i dettagli.

Questa settimana ha incoronato come sua regina Best Dressed Gigi Hadid (seguila sulla pagina FB italiana), eterea diva che si è presentata a un evento mondano con un look davvero spettacolare. L’occasione erano i Glamour Woman of the Year Awards che si sono tenuti lunedì sera al Kings Theatre di New York e hanno incoronato le eccellenze femminili nel mondo della moda. Il Premio della Donna dell’Anno è stato assegnato a una sfolgorante Gigi Hadid, top model californiana richiestissima tra passerelle, shooting ed eventi mondani.

Gigi per ritirare il suo premio si è presentata con un abito mozzafiato tutto d’oro-color nude, che le cadeva addosso come una seconda pelle. Come un sinuoso lingotto, Gigi era avvolta dal vestito aderentissimo, che seguiva le sue forme perfette e il suo fisico slanciato ed era cosparso di un velo delicato di brillantini. La texture dell’outfit era una rete sottilissima che lasciava intravedere qualche millesimo di pelle in un conturbante (ma sofisticato) gioco di vedo-non vedo. L’abito aveva uno scollo a barchetta e copriva completamente d’oro la silhouette di Gigi.

Il look della star era firmato Zuhair Murad, stilista libanese che ama far risplendere le donne, ed era abbinato a un paio di décolleté a punta, leggere e chic, di colore dorato con effetto a specchio. A completare la mise di Gigi ci ha pensato un make-up leggero, sui toni del pesca e una pettinatura leggera e vaporosa, sciolta sulle spalle e pettinata leggermente da un lato, per mostrare un vistoso orecchino. Gigi ha brillato tutta sera al fianco della mamma Yolanda e della sorella Bella, che ha dedicato un pensiero alla maggiore su Instagram: “Ho una principessa come sorella”.

GIGI

LEGGI ANCHE GIGI HADID E LA NUOVA CAPSULE STUART WEITZMAN

Photo Credits Instagram

Gestione cookie