Grande Fratello Vip: Cecilia Rodriguez, la storia del vestito riciclato

Ormai l’abito nude indossato da Cecilia Rodriguez nella serata del 20 novembre è storia. La sorella di Belén è stata accusata di baciare Francesco Monte poche ore dopo la diretta. E invece…

Il vestito di Cecilia Rodriguez ormai ha fatto storia. L’abito dorato e luccicante, una sottilissima rete trasparente indossata dalla showgirl in diretta nella puntata del 20 novembre, ha fatto discutere tantissimo e non solo per l’outfit, sexy e provocante. Cecilia, che ha scelto per la serata in cui è stata eliminata e ha salutato per sempre Ignazio un vestito provocante, dorato, aderente e con due profondi spacchi laterali, è stata accusata di aver baciato Francesco Monte poche ore dopo aver abbandonato la casa (e dopo aver dichiarato amore al ciclista che è tuttora recluso nella casa). In realtà la foto che è circolata già dopo la puntata era assolutamente non risalente a quella notte.

L’immagine si riferiva alla sera del compleanno di Cecilia, il 20 marzo, quando ha scelto quel vestito. In altre parole, la pietra dello scandalo per la showgirl, ovvero il vestito nude, non è altro che un outfit riciclato. Eppure Cecilia non è la prima a riciclare i vestiti nel reality del Grande Fratello Vip. Anche aida Yespica, quando qualche settimana fa si è presentata con un imponente e sontuoso abito nero, non era la prima volta che lo indossava. La soubrette sudamericana aveva indossato lo stesso abito anche un anno e mezzo prima, in occasione di un evento speciale a Los Angeles.

Il concetto del riciclo stupisce molti: i concorrenti, a quanto pare, per le dirette portano i loro abiti e non è raro che li abbiano indossati anche altre volte oppure li comprino online, come il voluminoso outfit viola di Giulia De Lellis della scorsa settimana che proviene da Asos. Che ne pensate? Non escludiamo che Cecilia si sia pentita di aver risfoderato quell’abito dal guardaroba, dopo tutto questo clamore.

CECILIA

LEGGI ANCHE GRANDE FRATELLO VIP: CECILIA RODRIGUEZ E ILARY BLASI PREFERISCONO L’ORO

Impostazioni privacy